- Esordienti B GIR.C
- Bagno a Ripoli
-
2 - 4
- Floria 2000
BAGNO A RIPOLI: Belli, Vanghi, Hasani, Gashi, Gennai, Labile, Cai, Pioggia, Bartolini, Baggiani, Masini, Severi, Balò, Frusciante, Zingoni, Carrai, Macucci. All.: Gionni.
FLORIA 2000 B : Calabri, Ermini, Bonfanti, Romoli, Franceschi, Bucciardini, Bombassei, Migliorini, Nigi, Palagi, Ferro, Bidal, Mancucci, Salvi, Caviglia, Nigi. All.: Giannelli.
RETI: Gennai, Bartolini, Bombassei, Bonfanti, Migliorini, Nigi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-3.
Positiva prova esterna per la Floria 2000 che torna con una bella vittoria per 4-2 da Bagno a Ripoli. Partita che in generale risulta molto equilibrata già nel corso della prima frazione. Dopo un paio di potenziali palle gol, a sbloccare l'incontro ci pensa Bombassei, che nell'ultimo minuto della prima frazione approfitta di una corta respinta di Belli e da due passi sigla l'1-0 in tap-in. Nel secondo tempo il Bagno a Ripoli prova a rimettersi in carreggiata e grazie ad una punizione di seconda da fuori area, ci pensa Gennai a ristabilire la parità con una forte conclusione che l'estremo difensore ospite riesce soltanto a sfiorare. Nel terzo tempo, però, la Floria 2000 rientra in campo col piglio giusto e grazie alla staffilata alla distanza di Bonfanti si riporta sul 2-1. Il Bagno a Ripoli ha però il merito di non demordere, tanto che a metà terzo tempo i ragazzi di mister Gionni riescono ad acciuffare il pari con la rete di Bartolini, che trova la deviazione vincente sugli sviluppi di un corner. Ristabilita la parità, entrambe le compagini vogliono vincerla, ma nel finale di partita è la Floria 2000 a trovare due giocate vincenti con Migliorini e Nigi. Il 3-2 ospite è appunto opera di Migliorini, che approfitta della corta respinta di Belli sul tiro di Noferi e da due passi ribadisce in rete, mentre il definitivo 4-2 è opera di Nigi che sfrutta un crosso proveniente dalla destra per poi esibirsi in un tiro a incrociare che non lascia scampo a Belli.
Calciatoripiù: nel Bagno a Ripoli bravi Balò, Gennai e Zingoni. Nella Floria 2000 positive le prove di Migliorini e Bombassei.
BAGNO A RIPOLI: Belli, Vanghi, Hasani, Gashi, Gennai, Labile, Cai, Pioggia, Bartolini, Baggiani, Masini, Severi, Balò, Frusciante, Zingoni, Carrai, Macucci. All.: Gionni.<br >FLORIA 2000 B : Calabri, Ermini, Bonfanti, Romoli, Franceschi, Bucciardini, Bombassei, Migliorini, Nigi, Palagi, Ferro, Bidal, Mancucci, Salvi, Caviglia, Nigi. All.: Giannelli.<br >
RETI: Gennai, Bartolini, Bombassei, Bonfanti, Migliorini, Nigi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-3.
Positiva prova esterna per la Floria 2000 che torna con una bella vittoria per 4-2 da Bagno a Ripoli. Partita che in generale risulta molto equilibrata già nel corso della prima frazione. Dopo un paio di potenziali palle gol, a sbloccare l'incontro ci pensa Bombassei, che nell'ultimo minuto della prima frazione approfitta di una corta respinta di Belli e da due passi sigla l'1-0 in tap-in. Nel secondo tempo il Bagno a Ripoli prova a rimettersi in carreggiata e grazie ad una punizione di seconda da fuori area, ci pensa Gennai a ristabilire la parità con una forte conclusione che l'estremo difensore ospite riesce soltanto a sfiorare. Nel terzo tempo, però, la Floria 2000 rientra in campo col piglio giusto e grazie alla staffilata alla distanza di Bonfanti si riporta sul 2-1. Il Bagno a Ripoli ha però il merito di non demordere, tanto che a metà terzo tempo i ragazzi di mister Gionni riescono ad acciuffare il pari con la rete di Bartolini, che trova la deviazione vincente sugli sviluppi di un corner. Ristabilita la parità, entrambe le compagini vogliono vincerla, ma nel finale di partita è la Floria 2000 a trovare due giocate vincenti con Migliorini e Nigi. Il 3-2 ospite è appunto opera di Migliorini, che approfitta della corta respinta di Belli sul tiro di Noferi e da due passi ribadisce in rete, mentre il definitivo 4-2 è opera di Nigi che sfrutta un crosso proveniente dalla destra per poi esibirsi in un tiro a incrociare che non lascia scampo a Belli. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bagno a Ripoli bravi <b>Balò, Gennai</b> e <b>Zingoni</b>. Nella Floria 2000 positive le prove di <b>Migliorini</b> e <b>Bombassei</b>.