• Esordienti B GIR.C
  • Floria 2000
  • 5 - 0
  • Settignanese


FLORIA 2000 B : Calabri, Ermini, Bonfanti, Sartoni, Mascalchi, Bucciardini, Oliverio, Noferi, Nigi, Palagi, Romoli, Cinnirella, Mencucci, Franceschi, Salvi. All.: Magherini.
SETTIGNANESE B : Bacci, Ahmad, Chirichillo, Muscas, Pazzaglia, Piccino, Calamandrei, Santini, Barbagallo, Stefan, Giberti. All.: Di Tora.

RETI: 2 Mascalchi, 2 Nigi, Bucciardini.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 3-0.



Una prova maiuscola regala alla Floria 2000 un dolce debutto in campionato. I ragazzi di mister Magherini ottengono subito una bella vittoria ai danni della Settignanese con un 5-0 in cui i grandi protagonisti sono Mascalchi e Nigi. Al di là dei singoli, è da applausi la prova di tutta la formazione della Floria 2000, che già dopo pochi minuti riesce a sbloccare il risultato grazie a Mascalchi, che riceve un suggerimento in profondità per poi trafiggere Bacci con un diagonale forte e preciso. Il 2-0 praticamente in fotocopia, ma stavolta il tiro di Mascalchi è meno angolato rispetto al primo pur terminando lo stesso alle spalle di Bacci. Il secondo tempo vede una buona reazione da parte della Settignanese, che con qualche azione in profondità con Calamandrei e Barbagallo prova ad impensierire la granitica difesa della Floria 2000. I ragazzi di Magherini, dal canto loro, continuano nel loro ottimo fraseggio palla a terra, senza però riuscire a capitalizzare le occasioni create. Nel terzo tempo, però, tra le fila locali sale in cattedra Nigi, che sigla due bei gol di pregevolissima fattura, chiudendo di fatto i conti. Il primo gol di Nigi arriva con una deviazione di testa su sponda di Oliverio per il momentaneo 3-0. Il 4-0 invece Nigi lo sigla con un tocco sotto misura a seguito di un convulso batti e ribatti in area ospite. Ad arrotondare ulteriormente il risultato ci pensa Bucciardini, che firma la rete del pokerissimo finalizzano una bella azione corale partita dalle retrovie.
Calciatoripiù
: su tutti spicca la prova dell'esterno mancino Mascalchi, autore di una prestazione positiva impreziosita da due gol.

FLORIA 2000 B : Calabri, Ermini, Bonfanti, Sartoni, Mascalchi, Bucciardini, Oliverio, Noferi, Nigi, Palagi, Romoli, Cinnirella, Mencucci, Franceschi, Salvi. All.: Magherini.<br >SETTIGNANESE B : Bacci, Ahmad, Chirichillo, Muscas, Pazzaglia, Piccino, Calamandrei, Santini, Barbagallo, Stefan, Giberti. All.: Di Tora.<br > RETI: 2 Mascalchi, 2 Nigi, Bucciardini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 3-0. Una prova maiuscola regala alla Floria 2000 un dolce debutto in campionato. I ragazzi di mister Magherini ottengono subito una bella vittoria ai danni della Settignanese con un 5-0 in cui i grandi protagonisti sono Mascalchi e Nigi. Al di l&agrave; dei singoli, &egrave; da applausi la prova di tutta la formazione della Floria 2000, che gi&agrave; dopo pochi minuti riesce a sbloccare il risultato grazie a Mascalchi, che riceve un suggerimento in profondit&agrave; per poi trafiggere Bacci con un diagonale forte e preciso. Il 2-0 praticamente in fotocopia, ma stavolta il tiro di Mascalchi &egrave; meno angolato rispetto al primo pur terminando lo stesso alle spalle di Bacci. Il secondo tempo vede una buona reazione da parte della Settignanese, che con qualche azione in profondit&agrave; con Calamandrei e Barbagallo prova ad impensierire la granitica difesa della Floria 2000. I ragazzi di Magherini, dal canto loro, continuano nel loro ottimo fraseggio palla a terra, senza per&ograve; riuscire a capitalizzare le occasioni create. Nel terzo tempo, per&ograve;, tra le fila locali sale in cattedra Nigi, che sigla due bei gol di pregevolissima fattura, chiudendo di fatto i conti. Il primo gol di Nigi arriva con una deviazione di testa su sponda di Oliverio per il momentaneo 3-0. Il 4-0 invece Nigi lo sigla con un tocco sotto misura a seguito di un convulso batti e ribatti in area ospite. Ad arrotondare ulteriormente il risultato ci pensa Bucciardini, che firma la rete del pokerissimo finalizzano una bella azione corale partita dalle retrovie. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: su tutti spicca la prova dell'esterno mancino <b>Mascalchi</b>, autore di una prestazione positiva impreziosita da due gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI