• Esordienti B GIR.B
  • Sporting Arno
  • 9 - 0
  • Cattolica Virtus


SPORTING ARNO: Brogi, Cenni, Rinaldi, Guerra, Uruci, Maxharri, Caparrini, Parrini G., Aldighieri, Ingegni, Clausi, Tocchini, Parrini E. All.: Niccolò Rosamiglia.
CATTOLICA VIRTUS: Verdolino, Cheloni, Durazzani, Degl'Agli, Fratini, Mannori, Galluzzi, Vaggi, Delle Rose, Pecchioli, Agostini, Bartolozzi, Scarselli, Coppolaro, Rocchi. All.: Matteo Ravenni.

RETI: Parrini G. 2, Tocchini 2, Caparrini 2, Aldighieri, Guerra, Parrini E.
NOTE: parziali: 1-0; 4-0; 4-0.



È un risultato davvero positivo, che fa gonfiare il petto di orgoglio quello che riesce ad ottenere lo Sporting Arno contro la Cattolica Virtus, in questo classico del calcio fiorentino. I rosanero hanno disputato una prestazione davvero maiuscola, giocando davvero bene e costruendo azioni molto belle sin dall'inizio della partita. Tutti e tre i tempi si sono colorati di rosa e di nero, mentre per la Cattolica c'è stato davvero poco spazio. Il primo tempo è sicuramente il tempo più combattuto e tirato di tutta la partita, ma lo Sporting, dopo questi primi venti minuti è riuscito a prendere le misure all'avversario e a chiuderlo all'interno della propria area, segnando ben quattro gol nel secondo e terzo tempo, volti a mettere al sicuro il risultato. Un risultato così netto e rotondo non ce lo saremmo aspettati, ed è per questo che bisogna fare i complimenti allo Sporting, che evidentemente ha trovato il giusto grimaldello per scardinare la difesa ospite ed ha continuato su quella strada, continuando a segnare. Una giornata perfetta per i ragazzi di Badia a Settimo, che oggi hanno scritto una pagina di sport che non scorderanno mai.
Calciatoripiù: Parrini G.
e Caparrini (Sporting Arno).

SPORTING ARNO: Brogi, Cenni, Rinaldi, Guerra, Uruci, Maxharri, Caparrini, Parrini G., Aldighieri, Ingegni, Clausi, Tocchini, Parrini E. All.: Niccol&ograve; Rosamiglia.<br >CATTOLICA VIRTUS: Verdolino, Cheloni, Durazzani, Degl'Agli, Fratini, Mannori, Galluzzi, Vaggi, Delle Rose, Pecchioli, Agostini, Bartolozzi, Scarselli, Coppolaro, Rocchi. All.: Matteo Ravenni.<br > RETI: Parrini G. 2, Tocchini 2, Caparrini 2, Aldighieri, Guerra, Parrini E.<br >NOTE: parziali: 1-0; 4-0; 4-0. &Egrave; un risultato davvero positivo, che fa gonfiare il petto di orgoglio quello che riesce ad ottenere lo Sporting Arno contro la Cattolica Virtus, in questo classico del calcio fiorentino. I rosanero hanno disputato una prestazione davvero maiuscola, giocando davvero bene e costruendo azioni molto belle sin dall'inizio della partita. Tutti e tre i tempi si sono colorati di rosa e di nero, mentre per la Cattolica c'&egrave; stato davvero poco spazio. Il primo tempo &egrave; sicuramente il tempo pi&ugrave; combattuto e tirato di tutta la partita, ma lo Sporting, dopo questi primi venti minuti &egrave; riuscito a prendere le misure all'avversario e a chiuderlo all'interno della propria area, segnando ben quattro gol nel secondo e terzo tempo, volti a mettere al sicuro il risultato. Un risultato cos&igrave; netto e rotondo non ce lo saremmo aspettati, ed &egrave; per questo che bisogna fare i complimenti allo Sporting, che evidentemente ha trovato il giusto grimaldello per scardinare la difesa ospite ed ha continuato su quella strada, continuando a segnare. Una giornata perfetta per i ragazzi di Badia a Settimo, che oggi hanno scritto una pagina di sport che non scorderanno mai. <b> Calciatoripi&ugrave;: Parrini G.</b> e <b>Caparrini</b> (Sporting Arno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI