- Allievi B
- Jolly Montemurlo
-
2 - 2
- Coiano Santa Lucia
JOLLY M.LO: Tesi, Lascala, Bucciantonio, Benvenuti, Metaj, Sabir, Caca, Pukkri, Paolantonio, Binetti, Cirino. A disp.: Perriello, Baldinu, Tempestini, Magelli, Niccolai, Chiavacci. All.: Stefano Vettori.
COIANO S.LUCIA: Bruscagli, Rexha, Porreca (Tempestini), Sensi, Giagnoni, Toparelli (Sinaj), Longo, Benassai, Morra, Marchetti, Ciolini (Menicacci). A disp.: Corrieri, Ranfagni, Florulli, Barguig. All.: Massimiliano Marchetti.
ARBITRO: Shaben di Prato.
RETI: Rexha, Marchetti, Paolantonio 2.
Eccolo il big match, non solo per la classifica, ma anche per i sentimenti. A guidare il Jolly c'è infatti Stefano Vettori che per tantissimi anni ha fatto parte della famiglia Coiano Santa Lucia. I padroni di casa approcciano subito bene la partita e al 2' Benvenuti serve Paolantonio che, solo davanti al portiere ospite, spedisce a lato. Lo stesso Paolantonio si fa perdonare al 10' grazie ad una grandissima azione di Bucciantonio che, penetrando nella difesa avversaria a sinistra, converge al centro e mette nel mezzo dove il numero 9 di casa apre il piatto e batte Bruscagli. Il Jolly sembra davvero nel vivo della partita e poco dopo è Paolantonio a servire Binetti che apre troppo il piatto con il pallone che finisce sul fondo. Per la squadra di mister Vettori ci provano da fuori Cirino (palla a lato) e Caca (alto). Il Coiano Santa Lucia reagisce e alla prima conclusione va vicino al pareggio quando Morra salta Lascala e costringe Tesi al super intervento con la mano di richiamo spedendo in angolo. Dalla bandierina la palla di Benassai arriva nel mezzo dove pesca Rexha che, forte di una statura importante, infila in rete. La squadra di mister Marchetti prende forte, mentre il Jolly accusa il contraccolpo. La reazione dei locali è però immediata: Paolantonio serve dietro Caca che cambia per Cirino che viene atterrato in area. Il conseguente calcio di rigore viene trasformato con freddezza da Paolantonio che corona la bella prova dei suoi. In avvio di ripresa il Coiano Santa Lucia pareggia subito grazie ad un tiro da fuori di Marchetti che sorprende Tesi, non prontissimo all'intervento. Il gol dà entusiasmo agli ospiti che si affidano alle incursioni di Marchetti e Morra che mettono in crisi la retroguardia di casa. Il match è vibrante ed il Jolly, appena ripresosi dallo shock del pareggio, crea importanti occasioni da rete. Paolantonio, sempre lui, sfrutta una indecisione di Giagnoni, ma viene chiuso da Rexha appena davanti a Bruscagli. Poi è Cirino ad imbucarsi da sinistra, salta ancora il portiere ospite ma poi si allunga il pallone e viene chiuso in angolo. Nel finaleda segnalare il gran tiro di Marchetti, il migliore dei suoi, che Tesi devia in angolo. Finisce con un giusto pareggio una sfida che lascia l'amaro in bocca ai locali per la prima frazione.
Calciatoripiù: premiamo Paolantonio e Sabir nei padroni di casa e Marchetti e Rexha negli ospiti.
JOLLY M.LO: Tesi, Lascala, Bucciantonio, Benvenuti, Metaj, Sabir, Caca, Pukkri, Paolantonio, Binetti, Cirino. A disp.: Perriello, Baldinu, Tempestini, Magelli, Niccolai, Chiavacci. All.: Stefano Vettori.<br >COIANO S.LUCIA: Bruscagli, Rexha, Porreca (Tempestini), Sensi, Giagnoni, Toparelli (Sinaj), Longo, Benassai, Morra, Marchetti, Ciolini (Menicacci). A disp.: Corrieri, Ranfagni, Florulli, Barguig. All.: Massimiliano Marchetti.<br >
ARBITRO: Shaben di Prato.<br >
RETI: Rexha, Marchetti, Paolantonio 2.
Eccolo il big match, non solo per la classifica, ma anche per i sentimenti. A guidare il Jolly c'è infatti Stefano Vettori che per tantissimi anni ha fatto parte della famiglia Coiano Santa Lucia. I padroni di casa approcciano subito bene la partita e al 2' Benvenuti serve Paolantonio che, solo davanti al portiere ospite, spedisce a lato. Lo stesso Paolantonio si fa perdonare al 10' grazie ad una grandissima azione di Bucciantonio che, penetrando nella difesa avversaria a sinistra, converge al centro e mette nel mezzo dove il numero 9 di casa apre il piatto e batte Bruscagli. Il Jolly sembra davvero nel vivo della partita e poco dopo è Paolantonio a servire Binetti che apre troppo il piatto con il pallone che finisce sul fondo. Per la squadra di mister Vettori ci provano da fuori Cirino (palla a lato) e Caca (alto). Il Coiano Santa Lucia reagisce e alla prima conclusione va vicino al pareggio quando Morra salta Lascala e costringe Tesi al super intervento con la mano di richiamo spedendo in angolo. Dalla bandierina la palla di Benassai arriva nel mezzo dove pesca Rexha che, forte di una statura importante, infila in rete. La squadra di mister Marchetti prende forte, mentre il Jolly accusa il contraccolpo. La reazione dei locali è però immediata: Paolantonio serve dietro Caca che cambia per Cirino che viene atterrato in area. Il conseguente calcio di rigore viene trasformato con freddezza da Paolantonio che corona la bella prova dei suoi. In avvio di ripresa il Coiano Santa Lucia pareggia subito grazie ad un tiro da fuori di Marchetti che sorprende Tesi, non prontissimo all'intervento. Il gol dà entusiasmo agli ospiti che si affidano alle incursioni di Marchetti e Morra che mettono in crisi la retroguardia di casa. Il match è vibrante ed il Jolly, appena ripresosi dallo shock del pareggio, crea importanti occasioni da rete. Paolantonio, sempre lui, sfrutta una indecisione di Giagnoni, ma viene chiuso da Rexha appena davanti a Bruscagli. Poi è Cirino ad imbucarsi da sinistra, salta ancora il portiere ospite ma poi si allunga il pallone e viene chiuso in angolo. Nel finaleda segnalare il gran tiro di Marchetti, il migliore dei suoi, che Tesi devia in angolo. Finisce con un giusto pareggio una sfida che lascia l'amaro in bocca ai locali per la prima frazione. <b>
Calciatoripiù</b>: premiamo <b>Paolantonio </b>e <b>Sabir </b>nei padroni di casa e <b>Marchetti </b>e <b>Rexha </b>negli ospiti.