• Giovanissimi B GIR.B
  • Arezzo F. Academy
  • 0 - 4
  • Unione Pol. Poliziana


AREZZO F.A.: Ralli, Balò, Bonini, Cangi, Dirindelli, Seald, Scaccioni, Acciai, Lettini, Marsicano, Stanganini. A disp.: Lisi, Cazzavacca, Marchi, Rubechini, Bunghes, Alboni, Misesti. All.: Moreno Benigni.
U.POLIZIANA: Trabalzini, Bastreghi, Marconi, Vivai, Beligni, Poggioni E., Guerrini, Abram, Ajdini, Marzocchi, Rizzo. A disp.: Poggioni A., Trevisan. All.: Michele Fortini.

ARBITRO: Bonechi di Arezzo.

RETI: Marzocchi 2, Ajdini, Guerrini.



Pesante capitolazione interna dell'Arezzo Football Academy, che perde con la Poliziana per 4-0, non dando continuità al bel successo in campo esterno nella gara di esordio in campionato. La compagine di Moreno Benigni è apparsa sin dalle prime battute in netta difficoltà rispetto ad una Poliziana che, al contrario, ha dominato l'incontro senza troppi problemi. Una partita decisamente sottotono degli amaranto, che soffrono la partenza sprint degli ospiti grazie a due prodezze con tiri dalla distanza di Marzocchi, praticamente indisturbato al momento delle conclusioni. Il secondo tempo sembra migliore per gli accademici, che cominciano a pressare alto e a combattere pallone su pallone. Intorno al 55', però, è la Poliziana a trovare ancora il gol grazie ad una azione sulla fascia sinistra che porta al tiro Ajdini, che trova la rete con un esterno destro sul palo lontano all'incrocio. La quarta rete arriva poi allo scadere con un bel diagonale di sinistro di Guerrini. È un poker meritato per gli ospiti ed una pesante lezione per gli accademici, apparsi in giornata decisamente negativa.

AREZZO F.A.: Ralli, Bal&ograve;, Bonini, Cangi, Dirindelli, Seald, Scaccioni, Acciai, Lettini, Marsicano, Stanganini. A disp.: Lisi, Cazzavacca, Marchi, Rubechini, Bunghes, Alboni, Misesti. All.: Moreno Benigni.<br >U.POLIZIANA: Trabalzini, Bastreghi, Marconi, Vivai, Beligni, Poggioni E., Guerrini, Abram, Ajdini, Marzocchi, Rizzo. A disp.: Poggioni A., Trevisan. All.: Michele Fortini.<br > ARBITRO: Bonechi di Arezzo.<br > RETI: Marzocchi 2, Ajdini, Guerrini. Pesante capitolazione interna dell'Arezzo Football Academy, che perde con la Poliziana per 4-0, non dando continuit&agrave; al bel successo in campo esterno nella gara di esordio in campionato. La compagine di Moreno Benigni &egrave; apparsa sin dalle prime battute in netta difficolt&agrave; rispetto ad una Poliziana che, al contrario, ha dominato l'incontro senza troppi problemi. Una partita decisamente sottotono degli amaranto, che soffrono la partenza sprint degli ospiti grazie a due prodezze con tiri dalla distanza di Marzocchi, praticamente indisturbato al momento delle conclusioni. Il secondo tempo sembra migliore per gli accademici, che cominciano a pressare alto e a combattere pallone su pallone. Intorno al 55', per&ograve;, &egrave; la Poliziana a trovare ancora il gol grazie ad una azione sulla fascia sinistra che porta al tiro Ajdini, che trova la rete con un esterno destro sul palo lontano all'incrocio. La quarta rete arriva poi allo scadere con un bel diagonale di sinistro di Guerrini. &Egrave; un poker meritato per gli ospiti ed una pesante lezione per gli accademici, apparsi in giornata decisamente negativa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI