- Juniores Provinciali
- C.F. 2001
-
9 - 2
- La Querce
C.F. 2001: Pinferi, Baroncelli, Passanisi, Ricordati, Scopelliti, Antenucci, Oriti, Meoni, Bellini, Sabri, Palumbo. A disp.: Bucciarelli, Brazzini, Milano, Salvadori, Ruggiero, Liu, Napolitano, Gjomemo, Bini. All.: Alessio Maffucci.
LA QUERCE: Todde, Bucci, Bognomini, Sensi, Mango, Livatino, Ferrantini, Bini, Lotti, Cirami, Aniaj. A disp.: Jaku, Ricignolo, Basta, Passeri, Sensoli, Livi, Ricò. All.: Alessandro Chini.
ARBITRO: Cavallo di Prato.
RETI: Scopelliti, Sabri 2, Palumbo, Gjomemo 3, Bini 2, Cirami, Bucci.
Il calcio è un mare pieno di insidie: ne sa qualcosa il C.F. di Maffucci che dopo uno splendido inizio arriva alla sfida contro la querce avendo raccolto un punto nelle ultime tre partite. Doveva essere la partita del riscatto e così è stato. Quella dei locali è stata una prestazione fatta di razionalità, concentrazione, sacrificio e lucidità tattica. Dopo i primi venti minuti di predominio C.F. dove prima Sabri tira troppo debolmente e Meoni ci prova con la sua conclusione deviata in angolo, arriva il vantaggio inaspettato della Querce che con Cirami infila nel sette una punizione dai venti metri di distanza dalla porta. Sembra l'inizio della disfatta, ma invece il C.F. non si scompone ed al 30' arriva il pari con Scopelliti con un bolide dai trenta metri che finisce in rete. La formazione di mister Maffucci continua ad avere il dominio del pallone e dopo una splendida triangolazione Ricordati-Bellini-Sabri è quest'ultimo che riceve, evita il portiere in dribbling e deposita in rete. Ancora Sabri poco dopo con un bel tiro da fuori area fissa il risultato sul 3-1. Ancora C.F. 2001 in avanti quando un cross di Baroncelli pesca Meoni, colpo di testa che si infrange sul palo. Siamo al 43' e Palumbo riceve in area e con un tiro in diagonale per il 4-1. Riparte il secondo tempo ed è un monologo C.F. che vede gli scatenati neo entrati Gjomemo e Bini segnare a raffica. Per la Querce c'è un lampo di Bucci che con un tiro improvviso sorprende Pinferi. Finisce la partita con la vittoria netta del C.F. Quella di casa è squadra organizzata e con una buona qualità per tenere il passo delle squadre di vertice; dovrà essere bravo mister Maffucci, soprattutto nella gestione delle risorse umane, dote indispensabile per gestire un gruppo numeroso e concorrenziale.
Calciatoripiù. Nei locali Sabri, centrocampista completo che abbina quantità a qualità prestazione impreziosita da due splendidi goal, Gjomemo al rientro si conferma attaccante con un ottimo fiuto del goal ed una buona tecnica di base. Negli ospiti Cirami per la bellissima rete.
C.F. 2001: Pinferi, Baroncelli, Passanisi, Ricordati, Scopelliti, Antenucci, Oriti, Meoni, Bellini, Sabri, Palumbo. A disp.: Bucciarelli, Brazzini, Milano, Salvadori, Ruggiero, Liu, Napolitano, Gjomemo, Bini. All.: Alessio Maffucci.<br >LA QUERCE: Todde, Bucci, Bognomini, Sensi, Mango, Livatino, Ferrantini, Bini, Lotti, Cirami, Aniaj. A disp.: Jaku, Ricignolo, Basta, Passeri, Sensoli, Livi, Ricò. All.: Alessandro Chini.<br >
ARBITRO: Cavallo di Prato.<br >
RETI: Scopelliti, Sabri 2, Palumbo, Gjomemo 3, Bini 2, Cirami, Bucci.
Il calcio è un mare pieno di insidie: ne sa qualcosa il C.F. di Maffucci che dopo uno splendido inizio arriva alla sfida contro la querce avendo raccolto un punto nelle ultime tre partite. Doveva essere la partita del riscatto e così è stato. Quella dei locali è stata una prestazione fatta di razionalità, concentrazione, sacrificio e lucidità tattica. Dopo i primi venti minuti di predominio C.F. dove prima Sabri tira troppo debolmente e Meoni ci prova con la sua conclusione deviata in angolo, arriva il vantaggio inaspettato della Querce che con Cirami infila nel sette una punizione dai venti metri di distanza dalla porta. Sembra l'inizio della disfatta, ma invece il C.F. non si scompone ed al 30' arriva il pari con Scopelliti con un bolide dai trenta metri che finisce in rete. La formazione di mister Maffucci continua ad avere il dominio del pallone e dopo una splendida triangolazione Ricordati-Bellini-Sabri è quest'ultimo che riceve, evita il portiere in dribbling e deposita in rete. Ancora Sabri poco dopo con un bel tiro da fuori area fissa il risultato sul 3-1. Ancora C.F. 2001 in avanti quando un cross di Baroncelli pesca Meoni, colpo di testa che si infrange sul palo. Siamo al 43' e Palumbo riceve in area e con un tiro in diagonale per il 4-1. Riparte il secondo tempo ed è un monologo C.F. che vede gli scatenati neo entrati Gjomemo e Bini segnare a raffica. Per la Querce c'è un lampo di Bucci che con un tiro improvviso sorprende Pinferi. Finisce la partita con la vittoria netta del C.F. Quella di casa è squadra organizzata e con una buona qualità per tenere il passo delle squadre di vertice; dovrà essere bravo mister Maffucci, soprattutto nella gestione delle risorse umane, dote indispensabile per gestire un gruppo numeroso e concorrenziale. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali <b>Sabri</b>, centrocampista completo che abbina quantità a qualità prestazione impreziosita da due splendidi goal, <b>Gjomemo </b>al rientro si conferma attaccante con un ottimo fiuto del goal ed una buona tecnica di base. Negli ospiti <b>Cirami </b>per la bellissima rete.