- Giovanissimi Provinciali
- Chiusi
-
5 - 0
- Policras Sovicille
N.S. CHIUSI: Pascucci, Cuicchi, Margottini, Magrini, Medico, Aiazzo, Ferdaus, Ligi, Ceccariello, Drialt, Pucci. A disp.: Socea, Fiore, Ubaldi, Marchetti, Dini, Sedic, Gherasin. All.: Castrini.
POL.SOVICILLE: Piersimoni, Cortecci, Cencini, Lorenzoni, Tozzi, Nardini, Palacios, Stelo, Biagi, Nieri, Pettini. A disp.: Aldinucci. All.: Aldinucci.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Magrini 2, Fardaus, Drialt, Marchetti.
Senza storia, se non nel primo quarto d'ora in cui la Policras riesce a difendersi con efficacia e resiste agli attacchi dei padroni di casa. Al 15', però, Fardaus stacca di testa su un cross di Pucci e porta in vantaggio il Chiusi. Margini raddoppia con una bellissima punizione dal limite dell'area. Il primo tempo si chiude sul punteggio di due a zero. Nella ripresa segna ancora Magrini di testa su un corner, poi è Drialt che fa quattro a zero su una verticalizzazione dell'ottimo Fardaus e, infine, Marchetti firma il risultato definitivo dagli undici metri per una calcio di rigore, assegnato per fallo su Sedic. Girandola di sostituzioni da entrambe le parti nel secondo tempo in una gara ormai decisa. Chiusi che sale a quota sei punti in classifica, Policras che dalla prossima gara andrà alla ricerca dei primi punti stagionali, cercando di far tesoro degli errori commessi.
Calciatoripiù: Per il Chiusi Margottini, difende bene e attacca coi tempi giusti, Magrini, per la doppietta e Ligi, bella prestazione sia in fase di contenimento che in quella di ripartenza a centrocampo; Piersimoni, autore di belle parate, malgrado i gol subiti, Palacios, attaccante esterno, spina nel fianco per la difesa avversaria, e Tozzi che ha difeso bene, il migliore nel suo reparto, per quel che riguarda la Policras.
N.S. CHIUSI: Pascucci, Cuicchi, Margottini, Magrini, Medico, Aiazzo, Ferdaus, Ligi, Ceccariello, Drialt, Pucci. A disp.: Socea, Fiore, Ubaldi, Marchetti, Dini, Sedic, Gherasin. All.: Castrini. <br >POL.SOVICILLE: Piersimoni, Cortecci, Cencini, Lorenzoni, Tozzi, Nardini, Palacios, Stelo, Biagi, Nieri, Pettini. A disp.: Aldinucci. All.: Aldinucci. <br >
ARBITRO: Ferro di Siena. <br >
RETI: Magrini 2, Fardaus, Drialt, Marchetti.
Senza storia, se non nel primo quarto d'ora in cui la Policras riesce a difendersi con efficacia e resiste agli attacchi dei padroni di casa. Al 15', però, Fardaus stacca di testa su un cross di Pucci e porta in vantaggio il Chiusi. Margini raddoppia con una bellissima punizione dal limite dell'area. Il primo tempo si chiude sul punteggio di due a zero. Nella ripresa segna ancora Magrini di testa su un corner, poi è Drialt che fa quattro a zero su una verticalizzazione dell'ottimo Fardaus e, infine, Marchetti firma il risultato definitivo dagli undici metri per una calcio di rigore, assegnato per fallo su Sedic. Girandola di sostituzioni da entrambe le parti nel secondo tempo in una gara ormai decisa. Chiusi che sale a quota sei punti in classifica, Policras che dalla prossima gara andrà alla ricerca dei primi punti stagionali, cercando di far tesoro degli errori commessi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Chiusi <b>Margottini</b>, difende bene e attacca coi tempi giusti, <b>Magrini</b>, per la doppietta e <b>Ligi</b>, bella prestazione sia in fase di contenimento che in quella di ripartenza a centrocampo; <b>Piersimoni</b>, autore di belle parate, malgrado i gol subiti, <b>Palacios</b>, attaccante esterno, spina nel fianco per la difesa avversaria, e <b>Tozzi </b>che ha difeso bene, il migliore nel suo reparto, per quel che riguarda la Policras.