- Allievi B GIR.A
- Tuttocuoio
-
0 - 7
- Valdera
TUTTOCUOIO: Bachini, Carbone, Briganti, Meo, Moretti, Giuntoli, Yerbah, Cannarozzo, Ambrosini, Vaccaro, Pitzalis. A disp.: Montarelli, Rossetti, Venturini, Mici, Ahmed. All.: Bertolacci.
VALDERA: Puntoni, Novelli, Fogli, Giuntini, Lapucci, Rosi, Menichinelli, Berti, Giannini, Bottone, Ribechini. A disp.: Bellandi, Montecchiari, Tacchini, Ceccotti, Gulfo, Mattolini. All.: Cioni.
RETI: 2 Ribechini, 2 Giannini, Gulfo, Bottone, Ceccotti.
La Valdera sembra aver trovato il giusto passo e smalto necessario per riprendersi la testa del campionato e batte nettamente il Tuttocuoio. I padroni di casa cercano di contenere l'avversario, ma non ci riescono. Il goal più bello della gara è quello di Ribechini, che trova una bell'azione sulla sinistra, taglia al centro, piazza il pallone sul secondo palo e buca il sette. CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per la Valdera.
TUTTOCUOIO: Bachini, Carbone, Briganti, Meo, Moretti, Giuntoli, Yerbah, Cannarozzo, Ambrosini, Vaccaro, Pitzalis. A disp.: Montarelli, Rossetti, Venturini, Mici, Ahmed. All.: Bertolacci.<br >VALDERA: Puntoni, Novelli, Fogli, Giuntini, Lapucci, Rosi, Menichinelli, Berti, Giannini, Bottone, Ribechini. A disp.: Bellandi, Montecchiari, Tacchini, Ceccotti, Gulfo, Mattolini. All.: Cioni.<br >
RETI: 2 Ribechini, 2 Giannini, Gulfo, Bottone, Ceccotti.
La Valdera sembra aver trovato il giusto passo e smalto necessario per riprendersi la testa del campionato e batte nettamente il Tuttocuoio. I padroni di casa cercano di contenere l'avversario, ma non ci riescono. Il goal più bello della gara è quello di Ribechini, che trova una bell'azione sulla sinistra, taglia al centro, piazza il pallone sul secondo palo e buca il sette. <b>CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per la Valdera.<br ></b>