- Esordienti GIR.A
- Monteriggioni
-
3 - 2
- Luigi Meroni
MONTERIGGIONI: Porcellotti, Tozzi, Cocchi, Brogi, Minucci, Machetti, Benelli, Savino, Elianti, Guidi, Cherubini, Simifredi, Caporali, Rafanelli, Angiolini, Behjaoui. All.: Antonio Manetti.
L.MERONI: Borasca, Capone, De Angelis, Lombardi, Bennati, Frati, Betti, Blotta, Zizzo, Ferrini, Lodovichi, Capotorti, Thanthrige, Wimalanath. All.: Dimitri Papazoglu.
RETI: Elianti, Savino, Guidi, Ferrini, Bennati.
NOTE. Parziali: 1-1, 1-0, 1-1
Finisce 3-2 per la squadra di casa l'esordio del Monteriggioni. Si disputano regolarmente gli shootout che premiamo i padroni di casa che prevalgono per 10-8. La sfida è molto combattuta ed equilibrata. La prima frazione è divertente e lottata. Apre le marcature al 15' Elianti che tocca in tap in battendo il portiere ospite. Immediato, tre minuti dopo, il pareggio del Meroni con Ferrini con un gran tiro al volo che termina la sua corsa nel sette alla sinistra del portiere. La seconda frazione scorre via in fotocopia alla precedente. Poi al 7' Savino riporta avanti i suoi con un bel diagonale che supera l'incolpevole Borasca. Reazione decisa dei ragazzi di mister Papazoglu, ma i locali contengono bene fino al riposo. Nel terzo tempo il Meroni apre le marcature con un bel tocco di Bennati sotto misura. Trascorrono appena due minuti e i ragazzi di mister Manetti segnano di nuovo con un bellissimo colpo di testa di Guidi. Si assiste ad una serie di capovolgimenti di fronte e diverse conclusioni, con la più belle di Caporali che lambisce il palo della porta ospite. Termina 3-2.
Calciatoripiù: in un match bello premiamo nel Monteriggioni Tozzi, laterale destro, e Benelli; nel Meroni bravissimi Ferrini e Blotta.
MONTERIGGIONI: Porcellotti, Tozzi, Cocchi, Brogi, Minucci, Machetti, Benelli, Savino, Elianti, Guidi, Cherubini, Simifredi, Caporali, Rafanelli, Angiolini, Behjaoui. All.: Antonio Manetti.<br >L.MERONI: Borasca, Capone, De Angelis, Lombardi, Bennati, Frati, Betti, Blotta, Zizzo, Ferrini, Lodovichi, Capotorti, Thanthrige, Wimalanath. All.: Dimitri Papazoglu.<br >
RETI: Elianti, Savino, Guidi, Ferrini, Bennati.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 1-0, 1-1
Finisce 3-2 per la squadra di casa l'esordio del Monteriggioni. Si disputano regolarmente gli shootout che premiamo i padroni di casa che prevalgono per 10-8. La sfida è molto combattuta ed equilibrata. La prima frazione è divertente e lottata. Apre le marcature al 15' Elianti che tocca in tap in battendo il portiere ospite. Immediato, tre minuti dopo, il pareggio del Meroni con Ferrini con un gran tiro al volo che termina la sua corsa nel sette alla sinistra del portiere. La seconda frazione scorre via in fotocopia alla precedente. Poi al 7' Savino riporta avanti i suoi con un bel diagonale che supera l'incolpevole Borasca. Reazione decisa dei ragazzi di mister Papazoglu, ma i locali contengono bene fino al riposo. Nel terzo tempo il Meroni apre le marcature con un bel tocco di Bennati sotto misura. Trascorrono appena due minuti e i ragazzi di mister Manetti segnano di nuovo con un bellissimo colpo di testa di Guidi. Si assiste ad una serie di capovolgimenti di fronte e diverse conclusioni, con la più belle di Caporali che lambisce il palo della porta ospite. Termina 3-2. <b>
Calciatoripiù</b>: in un match bello premiamo nel Monteriggioni <b>Tozzi</b>, laterale destro, e <b>Benelli</b>; nel Meroni bravissimi <b>Ferrini </b>e <b>Blotta</b>.