- Juniores Provinciali
- Torrita
-
1 - 1
- Luigi Meroni
TORRITA: Bellucci, Bottaro, Carlucci, Ciumi, Kumar, Umbellici, Goracci, Poggioni, Sorrentino, Medico, Materazzi. A disp.: Russo, Paolucci, Meattini, Magi, Fattorini, Ingrati, Dichiara. All.: Luca Mearini.
L.MERONI: Pennisi, Pieri, Ceccarelli, Neri, Di Cioccio, Mancini, Angeloni, Gigliotti, Crocchini, Benincasa, Calonaci. A disp.: Cosmi, Bigliazzi, Chiereghin P., Chiereghin T., Maggiorelli, Osti. All.: Claudio Scarpelli.
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.
RETI: 67' Chiereghin T., 85' Fattorini.
Bella partita, giocata ad alti ritmi da ambedue le squadre. Parte bene il Torrita, che costruisce la prima occasione al 7' quando Medico impegna severamente Pennisi. Poi al 19' locali pericolosi sfruttando un bel cross che attraversa tutta l'area, Goracci calcia a botta sicura impegnando Pennisi. Al 21' scambio tra Bottaro e Materazzi che colpisce al volo, costringendo il portiere ospite al miracolo. Al 33' la risposta degli ospiti con una punizione di Gigliotti per Mancini che non trova però la porta. Al 35' punizione di Materazzi e bella risposta del portiere ospite. Al 37' iniziativa solitaria di Poggioni, Pennisi devia in angolo. E' sempre il portiere ospite sugli scudi quando al 39' esce a valanga su Sorrentino, negandogli la gioia del gol. Nella ripresa l'inizio è un po' soft. Poi la compagine di mister Scarselli riesce a venire fuori dal guscio e al 22' si porta in vantaggio con il neoentrato Chiereghin T. sugli sviluppi di un calcio di punizione sfuggito a Bellucci. La reazione dei locali è veemente e, con tutte le punte a disposizione in campo, gli assalti del Torrita sono continui. Al Meroni si aprono ampie praterie ma Crocchini gestisce male la ripartenza. Poi il Torrita si rende pericoloso con Fattorini (tiro alto), per arrivare così al 40' quando la formazione di mister Mearini realizza il meritato pareggio grazie ad un diagonale dello stesso Fattorini, ben servito da Materazzi. La partita finisce (dopo altre due palle gol per Dichiara) con il rammarico degli ospiti, ripresi nel finale, e con un pizzico di delusione anche dei padroni di casa per quanto fatto nella prima frazione.
Calciatoripiù: nel Torrita bene Fattorini, nel Meroni Pennisi e Gigliotti.
TORRITA: Bellucci, Bottaro, Carlucci, Ciumi, Kumar, Umbellici, Goracci, Poggioni, Sorrentino, Medico, Materazzi. A disp.: Russo, Paolucci, Meattini, Magi, Fattorini, Ingrati, Dichiara. All.: Luca Mearini.<br >L.MERONI: Pennisi, Pieri, Ceccarelli, Neri, Di Cioccio, Mancini, Angeloni, Gigliotti, Crocchini, Benincasa, Calonaci. A disp.: Cosmi, Bigliazzi, Chiereghin P., Chiereghin T., Maggiorelli, Osti. All.: Claudio Scarpelli.<br >
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br >
RETI: 67' Chiereghin T., 85' Fattorini.
Bella partita, giocata ad alti ritmi da ambedue le squadre. Parte bene il Torrita, che costruisce la prima occasione al 7' quando Medico impegna severamente Pennisi. Poi al 19' locali pericolosi sfruttando un bel cross che attraversa tutta l'area, Goracci calcia a botta sicura impegnando Pennisi. Al 21' scambio tra Bottaro e Materazzi che colpisce al volo, costringendo il portiere ospite al miracolo. Al 33' la risposta degli ospiti con una punizione di Gigliotti per Mancini che non trova però la porta. Al 35' punizione di Materazzi e bella risposta del portiere ospite. Al 37' iniziativa solitaria di Poggioni, Pennisi devia in angolo. E' sempre il portiere ospite sugli scudi quando al 39' esce a valanga su Sorrentino, negandogli la gioia del gol. Nella ripresa l'inizio è un po' soft. Poi la compagine di mister Scarselli riesce a venire fuori dal guscio e al 22' si porta in vantaggio con il neoentrato Chiereghin T. sugli sviluppi di un calcio di punizione sfuggito a Bellucci. La reazione dei locali è veemente e, con tutte le punte a disposizione in campo, gli assalti del Torrita sono continui. Al Meroni si aprono ampie praterie ma Crocchini gestisce male la ripartenza. Poi il Torrita si rende pericoloso con Fattorini (tiro alto), per arrivare così al 40' quando la formazione di mister Mearini realizza il meritato pareggio grazie ad un diagonale dello stesso Fattorini, ben servito da Materazzi. La partita finisce (dopo altre due palle gol per Dichiara) con il rammarico degli ospiti, ripresi nel finale, e con un pizzico di delusione anche dei padroni di casa per quanto fatto nella prima frazione. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Torrita bene <b>Fattorini</b>, nel Meroni <b>Pennisi </b>e <b>Gigliotti</b>.