• Esordienti B GIR.C
  • Valdorcia
  • 1 - 1
  • Sinalunghese


VALDORCIA: Biagiotti, Bertoncini C,, Abdoul, Bertoncini A., Brandini, Freghedoni, Romanini, Ciribello, Rabissi. A disp.: Cicottini, Franchetti, Rappoli, Pelagatti, Mardi. All.: Francini.
SINALUNGHESE: Bettarini, Ademi, Cherubini D., Cherubini E., Gargiuolo, Caspar, Jamal, La Timpa, Presentini, Rinaldi. All.: Franzini.

RETI: Freghedoni, Cherubini D..
PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 0-0, t.t. 1-1.



Il primo tempo è molto equilibrato, come del resto tutta la gara. Si tratta di una partita sempre aperta e molto corretta. Inizia meglio la Sinalunghese nel secondo tempo, in cui si registrano alcune belle parate del portiere della Valdorcia Biagiotti. L'estremo difensore di casa è bravo soprattutto a salvare il risultato con un doppio intervento miracoloso. I gol arrivano solo nell'ultima frazione di gara. Ad andare in vantaggio è la Sinalunghese su una bella azione: cross di Presentini dalla fascia, Cherubini in corsa di piatto mette dentro. Nel finale agguantano il pareggio i ragazzi di Francini in una situazione molto simile: cross di Romanini e appoggio in rete di Freghedoni. Nel finale sfiora la vittoria la Valdorcia, ma il pareggio è il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Romanini
e Biagiotti per la Valdorcia; Cherubini D. e Cherubini E. per la Sinalunghese.

VALDORCIA: Biagiotti, Bertoncini C,, Abdoul, Bertoncini A., Brandini, Freghedoni, Romanini, Ciribello, Rabissi. A disp.: Cicottini, Franchetti, Rappoli, Pelagatti, Mardi. All.: Francini.<br >SINALUNGHESE: Bettarini, Ademi, Cherubini D., Cherubini E., Gargiuolo, Caspar, Jamal, La Timpa, Presentini, Rinaldi. All.: Franzini.<br > RETI: Freghedoni, Cherubini D..<br >PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 0-0, t.t. 1-1. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato, come del resto tutta la gara. Si tratta di una partita sempre aperta e molto corretta. Inizia meglio la Sinalunghese nel secondo tempo, in cui si registrano alcune belle parate del portiere della Valdorcia Biagiotti. L'estremo difensore di casa &egrave; bravo soprattutto a salvare il risultato con un doppio intervento miracoloso. I gol arrivano solo nell'ultima frazione di gara. Ad andare in vantaggio &egrave; la Sinalunghese su una bella azione: cross di Presentini dalla fascia, Cherubini in corsa di piatto mette dentro. Nel finale agguantano il pareggio i ragazzi di Francini in una situazione molto simile: cross di Romanini e appoggio in rete di Freghedoni. Nel finale sfiora la vittoria la Valdorcia, ma il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Romanini</b> e <b>Biagiotti </b>per la Valdorcia; <b>Cherubini D.</b> e <b>Cherubini E.</b> per la Sinalunghese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI