- Allievi B
- Etruria Capolona
-
3 - 2
- M.M. Subbiano
ETRURIA CAP.: Tedeschi, Adalberti, Tortora, Lamarca, Tegliai, Ferrini, Ferrazzano, Marruchi, Flori, Morresi, Rufini. A disp.: Fattorini, Guadagni, Ciccopiedi, Burroni. All.: Massimiliano Gallicchi.
M.M.SUBBIANO: Ceccherini, Giulianelli, Delaj, Vannoni, Sandroni, Ghizlane, Autorità, Burzi, Fini L., Sejfuli, Fini A.. A disp.: Carbone, Micallef, Battiniello, Farsetti, Nocentini, Cherubini, Franchini. All.: Gianni Caneschi.
ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.
RETI: Morresi, Marruchi rig., Ferrazzano, Fini A., Delaj rig.
L'Etruria Capolona si rifà della sconfitta maturata all'esordio contro l'Arezzo Football Academy, battendo per 3-2 uno sfortunato e positivo Subbiano, che invece bissa la sconfitta in casa con il Santa Firmina del turno precedente. Si tratta di una prova d'orgoglio per la compagine di Massimiliano Gallicchi che, per due volte in svantaggio, riesce a rimontare il risultato. Buona la reazione caratteriale dei padroni di casa, nonostante il gioco a sprazzi. Bravo il team locale a sfruttare le occasioni costruite, penalizzato oltre misura, invece, un Subbiano che gioca una buona partita. Nel primo tempo presto arriva la 0-1 del Subbiano grazie ad Alessio Fini che, sugli sviluppi di una pregevole azione di ripartenza iniziata dalla difesa, entra in area e porta in vantaggio i suoi. È pimpante la squadra di mister Caneschi, che ha altre occasioni sia nel primo che nel secondo tempo: tra queste segnaliamo le opportunità capitate ad Alessio Fini, il cui tiro termina a fil di palo, a Lorenzo Fini e infine a Sejfuli. La seconda frazione di gioco vede una entusiasmante altalena di gol. Così prima Morresi sigla l'1-1, poi arriva l'1-2 del Subbiano con un calcio di rigore trasformato da Delaj; poi, nel finale, l'Etruria ribalta la partita segnando il 2-2 con Marruchi su calcio di rigore e infine il 3-2 con Ferrazzano.
Calciatoripiù: per l'Etruria da elogiare la prova di tutto il collettivo; per il Subbiano in evidenza Vannoni e Delaj.
ETRURIA CAP.: Tedeschi, Adalberti, Tortora, Lamarca, Tegliai, Ferrini, Ferrazzano, Marruchi, Flori, Morresi, Rufini. A disp.: Fattorini, Guadagni, Ciccopiedi, Burroni. All.: Massimiliano Gallicchi.<br >M.M.SUBBIANO: Ceccherini, Giulianelli, Delaj, Vannoni, Sandroni, Ghizlane, Autorità, Burzi, Fini L., Sejfuli, Fini A.. A disp.: Carbone, Micallef, Battiniello, Farsetti, Nocentini, Cherubini, Franchini. All.: Gianni Caneschi.<br >
ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.<br >
RETI: Morresi, Marruchi rig., Ferrazzano, Fini A., Delaj rig.
L'Etruria Capolona si rifà della sconfitta maturata all'esordio contro l'Arezzo Football Academy, battendo per 3-2 uno sfortunato e positivo Subbiano, che invece bissa la sconfitta in casa con il Santa Firmina del turno precedente. Si tratta di una prova d'orgoglio per la compagine di Massimiliano Gallicchi che, per due volte in svantaggio, riesce a rimontare il risultato. Buona la reazione caratteriale dei padroni di casa, nonostante il gioco a sprazzi. Bravo il team locale a sfruttare le occasioni costruite, penalizzato oltre misura, invece, un Subbiano che gioca una buona partita. Nel primo tempo presto arriva la 0-1 del Subbiano grazie ad Alessio Fini che, sugli sviluppi di una pregevole azione di ripartenza iniziata dalla difesa, entra in area e porta in vantaggio i suoi. È pimpante la squadra di mister Caneschi, che ha altre occasioni sia nel primo che nel secondo tempo: tra queste segnaliamo le opportunità capitate ad Alessio Fini, il cui tiro termina a fil di palo, a Lorenzo Fini e infine a Sejfuli. La seconda frazione di gioco vede una entusiasmante altalena di gol. Così prima Morresi sigla l'1-1, poi arriva l'1-2 del Subbiano con un calcio di rigore trasformato da Delaj; poi, nel finale, l'Etruria ribalta la partita segnando il 2-2 con Marruchi su calcio di rigore e infine il 3-2 con Ferrazzano. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Etruria da elogiare la prova di tutto il collettivo; per il Subbiano in evidenza <b>Vannoni </b>e <b>Delaj</b>.