- Allievi B
- San Giusto
-
3 - 1
- Vernio
SAN GIUSTO: Cirillo, Giorgi, Berlincioni, Zaffina, Dahmoun, Salimbeni, Dospina, Uva, Krasniki, Lagianni, Gasparrini. A disp.: Berti, Ballerini, Bellini, Laci, Ramaj, Sproviero. All.: Filippo Mannori.
VERNIO: El Filali, Lucarini, Nannini, Grottini, Aguzzi, Amerini, Vignolini, Vannucci, Ghrairi, Bucci, Maglione. A disp.: Roventini, Gosetto, Menicacci, Melani, Zanotti, Elmi, Bolognesi. All.: Salvatore Coschignano.
ARBITRO: Ferri di Prato.
RETI: Giorgi, Bellini, Gasparrini, Bucci.
Bella partita al Moreno Cambi fra San Giusto e Impavida Vernio. La squadra di casa trova subito il vantaggio con un tiro cross di Giorgi valutato male dall'estremo difensore ospite. I ragazzi di Mannori spingono cercando subito il raddoppio, creano ma non finalizzano sbagliando prima con uva da due passi con Langianni e per finire con Krasnikj. Lo stesso viene sostituito perché non ancora al cento per cento al rientro da un infortunio. A sorpresa è la squadra ospite a trovare il pareggio con una punizione di Bucci che scaglia un tiro violento che, con l'involontario aiuto del portiere di casa, va in rete. Secondo tempo con il San Giusto che ha più voglia di trovare i tre punti e costringe il Vernio ad una partita di rimessa. Infatti in due di queste ripartenze prima un gran recupero di capitano Salimbeni, poi un errore dell'attaccante del Vernio non portano al vantaggio ospite. E' il San Giusto a trovare il vantaggio con Gasparrini con un tiro da fuori aria e chiudere con il definitivo terzo gol con Bellini, subentrato a Langianni.
Calciatoripiù: nel San Giusto Zaffina, nel Vernio Bucci.
SAN GIUSTO: Cirillo, Giorgi, Berlincioni, Zaffina, Dahmoun, Salimbeni, Dospina, Uva, Krasniki, Lagianni, Gasparrini. A disp.: Berti, Ballerini, Bellini, Laci, Ramaj, Sproviero. All.: Filippo Mannori.<br >VERNIO: El Filali, Lucarini, Nannini, Grottini, Aguzzi, Amerini, Vignolini, Vannucci, Ghrairi, Bucci, Maglione. A disp.: Roventini, Gosetto, Menicacci, Melani, Zanotti, Elmi, Bolognesi. All.: Salvatore Coschignano.<br >
ARBITRO: Ferri di Prato.<br >
RETI: Giorgi, Bellini, Gasparrini, Bucci.
Bella partita al Moreno Cambi fra San Giusto e Impavida Vernio. La squadra di casa trova subito il vantaggio con un tiro cross di Giorgi valutato male dall'estremo difensore ospite. I ragazzi di Mannori spingono cercando subito il raddoppio, creano ma non finalizzano sbagliando prima con uva da due passi con Langianni e per finire con Krasnikj. Lo stesso viene sostituito perché non ancora al cento per cento al rientro da un infortunio. A sorpresa è la squadra ospite a trovare il pareggio con una punizione di Bucci che scaglia un tiro violento che, con l'involontario aiuto del portiere di casa, va in rete. Secondo tempo con il San Giusto che ha più voglia di trovare i tre punti e costringe il Vernio ad una partita di rimessa. Infatti in due di queste ripartenze prima un gran recupero di capitano Salimbeni, poi un errore dell'attaccante del Vernio non portano al vantaggio ospite. E' il San Giusto a trovare il vantaggio con Gasparrini con un tiro da fuori aria e chiudere con il definitivo terzo gol con Bellini, subentrato a Langianni. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto <b>Zaffina</b>, nel Vernio <b>Bucci</b>.