- Juniores Provinciali
- Tavola Calcio
-
2 - 2
- Prato 2000
TAVOLA C.: Guidi, Arena, Marzucchi, Morosi, Colle, Colzi, Pacini, Fusi, Fratoni, Cuzzavaglio, Piro. A disp. Calamai, Cusano, Mugnaioni, Melani, Biagioni, Sorice, Oliva, Canali. All.: Maurizio Vespasiano.
PRATO 2000: Ferrante, Betti, Albano, Chiarelli, Ballerini, Bartolini, Kabanda, Franchini, Intile, Striatto, Corso. A disp. Santangelo, Stefani, Ceri, Pappadà, Degli Innocenti, Bozzoni, Cintolesi. All.: Francesco Giannini.
ARBITRO: Rabbitti di Empoli.
RETI: 29' Kabanda, 36' e 72' Fratoni, 80' Bartolini.
NOTE: Espulso Striatto.
Al Martelli di Tavola finisce 2-2 tra i padroni di casa e il Prato 2000 al termine di un match con diverse emozioni. Al 20' si rendono pericolosi gli ospiti con Intili servito che viene anticipato di poco da Guidi in uscita spericolata . Al 24' risponde il Tavola con Cuzzavaglio che si mette in proprio: la conclusione del numero 10 di casa però viene respinta di piede da Ferrante. Al 29' azione avvolgente del Prato 2000 con la sfera che carambola sui piedi di Kabanda che incrocia e sigla l'uno a zero. Al 32' per un fallo su Fusi a centrocampo, il direttore di gara espelle Striatto tra le vigorose proteste per la severità. Al 36' arriva il pareggio dei padroni di casa. Sugli sviluppi di un calcio di punizione smanacciato da Ferrante sulla traversa, arriva Fratoni a ribattere in rete che insacca da pochi metri. La ripresa inizia con i locali in avanti, forti anche del vantaggio numerico. Al 50' Ferrante compie due interventi di rilievo su Marzucchi, dopo una lunga galoppata del terzino del Tavola. Al 65' Cuzzavaglio con una bella conclusione impegna Ferrante, ma è di nuovo attento il portiere del Prato 2000. Al 72' Piro pesca benissimo in area Fratoni che segna il gol del sorpasso. Il pareggio del Prato 2000 arriva dopo vari assalti a dieci minuti dalla fine quando Bartolini di testa su calcio d'angolo batte Guidi. I locali si riversano in avanti, prestando il fianco all'avversario che continua a crederci. Nel recupero il Prato 2000 difatti sfiora il gol del 3-2, dove deve essere ancora straordinariamente tempestivo Guidi che è nuovamente prodigioso su Cintolesi.
Calciatoripiù: Ferrante (Prato 2000), Guidi e Fratoni (Tavola)
TAVOLA C.: Guidi, Arena, Marzucchi, Morosi, Colle, Colzi, Pacini, Fusi, Fratoni, Cuzzavaglio, Piro. A disp. Calamai, Cusano, Mugnaioni, Melani, Biagioni, Sorice, Oliva, Canali. All.: Maurizio Vespasiano.<br >PRATO 2000: Ferrante, Betti, Albano, Chiarelli, Ballerini, Bartolini, Kabanda, Franchini, Intile, Striatto, Corso. A disp. Santangelo, Stefani, Ceri, Pappadà, Degli Innocenti, Bozzoni, Cintolesi. All.: Francesco Giannini.<br >
ARBITRO: Rabbitti di Empoli.<br >
RETI: 29' Kabanda, 36' e 72' Fratoni, 80' Bartolini.<br >NOTE: Espulso Striatto.
Al Martelli di Tavola finisce 2-2 tra i padroni di casa e il Prato 2000 al termine di un match con diverse emozioni. Al 20' si rendono pericolosi gli ospiti con Intili servito che viene anticipato di poco da Guidi in uscita spericolata . Al 24' risponde il Tavola con Cuzzavaglio che si mette in proprio: la conclusione del numero 10 di casa però viene respinta di piede da Ferrante. Al 29' azione avvolgente del Prato 2000 con la sfera che carambola sui piedi di Kabanda che incrocia e sigla l'uno a zero. Al 32' per un fallo su Fusi a centrocampo, il direttore di gara espelle Striatto tra le vigorose proteste per la severità. Al 36' arriva il pareggio dei padroni di casa. Sugli sviluppi di un calcio di punizione smanacciato da Ferrante sulla traversa, arriva Fratoni a ribattere in rete che insacca da pochi metri. La ripresa inizia con i locali in avanti, forti anche del vantaggio numerico. Al 50' Ferrante compie due interventi di rilievo su Marzucchi, dopo una lunga galoppata del terzino del Tavola. Al 65' Cuzzavaglio con una bella conclusione impegna Ferrante, ma è di nuovo attento il portiere del Prato 2000. Al 72' Piro pesca benissimo in area Fratoni che segna il gol del sorpasso. Il pareggio del Prato 2000 arriva dopo vari assalti a dieci minuti dalla fine quando Bartolini di testa su calcio d'angolo batte Guidi. I locali si riversano in avanti, prestando il fianco all'avversario che continua a crederci. Nel recupero il Prato 2000 difatti sfiora il gol del 3-2, dove deve essere ancora straordinariamente tempestivo Guidi che è nuovamente prodigioso su Cintolesi. <b>
Calciatoripiù: Ferrante</b> (Prato 2000), <b>Guidi </b>e <b>Fratoni </b>(Tavola)