- Juniores Provinciali GIR.B
-
Marinese
-
0 - 1
-
Geotermica
MARINESE: Telloli, Mignolo, Novelli, Baldeschi, Palla, Fabozzi, Pensabene, Morelli, La Camera, Casarosa, Manzi, Collevecchio, Arnone, Piovanelli, Fazzi, Nassi. All.: Mazzoni.
GEOTERMICA: Galingani, Fazio, Trombetti, Costagli, Brogi M., Giorgi, Oldoli, Vila, Balestri, Fabris, Berti. A disp.: Buti, Brogi E., Galluzzo, Salvatici, Bianchi, Fabris M. All.: Nocchi.
RETI: Buti.
La Geotermica conquista i tre punti oggi sul campo della Marinese. L'autore della rete per la compagine ospite è Buti che segna sugli sviluppi di un bellissimo calcio di punizione. Mister Nocchi è molto soddisfatto dei suoi, che giocano bene e soprattutto non subiscono goal da quattro sabati consecutivi. Poco da fare per la Marinese che prova a contenere l'avversario, ma la Geotermica conquista maggiore supremazia, soprattutto a centrocampo. Da segnalare anche un palo colpito da Brogi E., che poteva trasformarsi nel goal del raddoppio.
CALCIATORI PIU': Buti, Giorgi (Geotermica).
MARINESE: Telloli, Mignolo, Novelli, Baldeschi, Palla, Fabozzi, Pensabene, Morelli, La Camera, Casarosa, Manzi, Collevecchio, Arnone, Piovanelli, Fazzi, Nassi. All.: Mazzoni.<br >GEOTERMICA: Galingani, Fazio, Trombetti, Costagli, Brogi M., Giorgi, Oldoli, Vila, Balestri, Fabris, Berti. A disp.: Buti, Brogi E., Galluzzo, Salvatici, Bianchi, Fabris M. All.: Nocchi.<br >
RETI: Buti.
La Geotermica conquista i tre punti oggi sul campo della Marinese. L'autore della rete per la compagine ospite è Buti che segna sugli sviluppi di un bellissimo calcio di punizione. Mister Nocchi è molto soddisfatto dei suoi, che giocano bene e soprattutto non subiscono goal da quattro sabati consecutivi. Poco da fare per la Marinese che prova a contenere l'avversario, ma la Geotermica conquista maggiore supremazia, soprattutto a centrocampo. Da segnalare anche un palo colpito da Brogi E., che poteva trasformarsi nel goal del raddoppio.<br ><b>CALCIATORI PIU': Buti, Giorgi (Geotermica).</b>