- Allievi Provinciali
- Atletico Levane Leona
-
2 - 0
- Olimpic Sansovino
ATL.LEVANE LEONA: Baldi, Pesucci, Di Micco, Brandi, Raimo, Giovinazzo, Avendato, Venosa, Falconi, Ciofi, Rossini. A disp.: Teci, Scriva, Morini, Aboemei, Baglioni, Niznik. All.: Stefano Tronconi.
OL.SANSOVINO: Mafizur, Menchetti, Chaabane, Gallorini, Polvanesi, Saltarelli, Dellama, Caroti, Mugnai, Musoiu, Fratini. A disp.: Parrini, Ferraro, Ansani, Rossi, Prussi, Tavanti. All.: Sandro Ferraro.
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.
RETI: Ciofi 2.
Buona vittoria interna dell'Atletico Levane Leona, che ha la meglio sull'Olimpic Sansovino. Dopo il pari all'esordio con l'Etruria Capolona, si tratta della prima vittoria stagionale per la truppa biancoverde di Stefano Tronconi. Passando alla cronaca del match, dopo cinque minuti dall'avvio dell'incontro si assiste subito al vantaggio levanese, quando Ciofi, sfruttando una disattenzione difensiva degli ospiti, recupera un pallone sul portiere e insacca l'1-0. La partita è poi sempre ben controllata dal Levane, senza problemi, mentre la Sansovino fatica a creare pericoli in area avversaria. Dopo il gol in avvio si annotano altre occasioni per i biancoverdi, ma il gioco ristagna per lo più a centrocampo con diversi errori da una parte e dall'altra. Nel secondo tempo, su una palla recuperata, Falcone da centrocampo lancia per Ciofi, che scatta in profondità e tocca il pallone in rete segnando il 2-0 e la doppietta personale. La squadra biancoverde fa poi registrare altre occasioni con Aboemei, con tiri da fuori a fil di palo e punizioni dal limite, e reclama infine per un calcio di rigore non concesso per fallo su Brandi. La Sansovino, però, non si dà per vinta, ha una bella palla-gol con Mugnai, poi nel finale fa registrare l'occasionissima per Ansani che, su cross di Caroti, si trova a tu per tu col portiere, ma calcia fuori. Calciatorepiù: Ciofi (Atletico Levane Leona).
ATL.LEVANE LEONA: Baldi, Pesucci, Di Micco, Brandi, Raimo, Giovinazzo, Avendato, Venosa, Falconi, Ciofi, Rossini. A disp.: Teci, Scriva, Morini, Aboemei, Baglioni, Niznik. All.: Stefano Tronconi.<br >OL.SANSOVINO: Mafizur, Menchetti, Chaabane, Gallorini, Polvanesi, Saltarelli, Dellama, Caroti, Mugnai, Musoiu, Fratini. A disp.: Parrini, Ferraro, Ansani, Rossi, Prussi, Tavanti. All.: Sandro Ferraro.<br >
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.<br >
RETI: Ciofi 2.
Buona vittoria interna dell'Atletico Levane Leona, che ha la meglio sull'Olimpic Sansovino. Dopo il pari all'esordio con l'Etruria Capolona, si tratta della prima vittoria stagionale per la truppa biancoverde di Stefano Tronconi. Passando alla cronaca del match, dopo cinque minuti dall'avvio dell'incontro si assiste subito al vantaggio levanese, quando Ciofi, sfruttando una disattenzione difensiva degli ospiti, recupera un pallone sul portiere e insacca l'1-0. La partita è poi sempre ben controllata dal Levane, senza problemi, mentre la Sansovino fatica a creare pericoli in area avversaria. Dopo il gol in avvio si annotano altre occasioni per i biancoverdi, ma il gioco ristagna per lo più a centrocampo con diversi errori da una parte e dall'altra. Nel secondo tempo, su una palla recuperata, Falcone da centrocampo lancia per Ciofi, che scatta in profondità e tocca il pallone in rete segnando il 2-0 e la doppietta personale. La squadra biancoverde fa poi registrare altre occasioni con Aboemei, con tiri da fuori a fil di palo e punizioni dal limite, e reclama infine per un calcio di rigore non concesso per fallo su Brandi. La Sansovino, però, non si dà per vinta, ha una bella palla-gol con Mugnai, poi nel finale fa registrare l'occasionissima per Ansani che, su cross di Caroti, si trova a tu per tu col portiere, ma calcia fuori. <b>Calciatorepiù: Ciofi</b> (Atletico Levane Leona).