- Esordienti GIR.B
- Chiusi
-
1 - 0
- Le Crete
N.S.CHIUSI: Tulli, Mencarini, Margheriti M., Volpi, Borsetti, Venturini, Abdalla, Meconcelli, Castrini, Rigutini, Galli. A disp.: Di Lillo, Postarelli, Margheriti F., Chetella, Nigi, Perucconi, Bakkaj. All.: Ferraro.
LE C
RETE:Tizzoni, Giovannoni, Meli, Zacchei, Barbagli, Aliaj, Urgolo, David, Cufta, Dema, Mariottini. A disp.: Papini, Tini, Caselli, Farfarini, Martinelli, Omercic, Rebi. All.: Mucciarelli.
ARBITRO: Lachi di Siena.
RETE: Galli.
PARZIALI: p.t.0-0; s.t.0-0; t.t.1-0.
Si gioca sul filo di lana la gara tra il Chiusi, che ha voglia di riscattarsi dopo la prima giornata, e Le Crete, alla quale invece il primo turno ha sorriso. Il primo tempo, come del resto tutta la partita, è davvero molto equilibrato con molti errori da entrambe le parti e senza grandi emozioni. Solo nel terzo tempo arriva il gol del Chiusi che domina la frazione di gioco: dalla fascia cross dai piedi di Bakkaj al centro per Nigi, evita il tiro, allarga sull'altra fascia per Galli, che recupera il pallone, si accentra e trafigge il portiere. Sempre nel terzo tempo rigore assegnato al Chiusi per fallo su Perucconi, si presenta dal dischetto sempre Perucconi ma mette a lato. Gara più che buona per Le Crete che calano, però, nel finale.
Calciatoripiù: Galli, non solo per il gol ma anche per i movimenti continui, che lo fanno trovare libero in tutti e tre i tempi, Bakkaj per l'assist, per corsa e velocità per il Chiusi; Dema, sempre presente sulle ribattute per Le Crete.
N.S.CHIUSI: Tulli, Mencarini, Margheriti M., Volpi, Borsetti, Venturini, Abdalla, Meconcelli, Castrini, Rigutini, Galli. A disp.: Di Lillo, Postarelli, Margheriti F., Chetella, Nigi, Perucconi, Bakkaj. All.: Ferraro. <br >LE C
RETE:Tizzoni, Giovannoni, Meli, Zacchei, Barbagli, Aliaj, Urgolo, David, Cufta, Dema, Mariottini. A disp.: Papini, Tini, Caselli, Farfarini, Martinelli, Omercic, Rebi. All.: Mucciarelli. <br >
ARBITRO: Lachi di Siena. <br >
RETE: Galli. <br >PARZIALI: p.t.0-0; s.t.0-0; t.t.1-0.
Si gioca sul filo di lana la gara tra il Chiusi, che ha voglia di riscattarsi dopo la prima giornata, e Le Crete, alla quale invece il primo turno ha sorriso. Il primo tempo, come del resto tutta la partita, è davvero molto equilibrato con molti errori da entrambe le parti e senza grandi emozioni. Solo nel terzo tempo arriva il gol del Chiusi che domina la frazione di gioco: dalla fascia cross dai piedi di Bakkaj al centro per Nigi, evita il tiro, allarga sull'altra fascia per Galli, che recupera il pallone, si accentra e trafigge il portiere. Sempre nel terzo tempo rigore assegnato al Chiusi per fallo su Perucconi, si presenta dal dischetto sempre Perucconi ma mette a lato. Gara più che buona per Le Crete che calano, però, nel finale. <b>
Calciatoripiù: Galli</b>, non solo per il gol ma anche per i movimenti continui, che lo fanno trovare libero in tutti e tre i tempi, <b>Bakkaj </b>per l'assist, per corsa e velocità per il Chiusi; <b>Dema</b>, sempre presente sulle ribattute per Le Crete.