- Esordienti B GIR.C
-
Olmi
-
6 - 1
-
Ponte 2000
OLMI: Bendini, Chiocchi, Fabbri Gabriele, Fabbri Giacomo, Fiorenza, Lomi, Novi, Romiti, Sabella, Sciarabba, Stanzione, Zerbo, Zini. All.: Leopoldo Vannacci.
PONTE 2000: Bertocchini, Palmigiano, Massei, Lammardo, Gonfiotti, Giracello, Fiorillo, Ferretti, Cozma, Cassata, Bushati, Batisti. All.: Matteo La Falce.
RETI: Ferretti, Zerbo, Sciarabba 2, Novi, Chiocchi, Bendini.
NOTE: parziali 3-1, 2-0, 1-0.
Un ottimo Olmi conferma il suo grande momento di forma, conquistando la terza vittoria in queste prime tre giornate di campionato. Vittima di questa giornata è il Ponte 2000, squadra ostica e ben messa in campo da mister La Falce, ma non abbastanza cattiva forse per riuscire a fermare la corda di un Olmi davvero lanciato. Nel primo tempo passa in vantaggio la squadra ospite, grazie all'eurogol messo a segno di sinistro da fuori area da Ferretti. Il gol è come una doccia fredda per l'Olmi, che però non si scompone e in men che non si dica pareggia i conti con Zerbo e poi ribalta la situazione con la doppietta di Sciarabba, per il tre a uno sul quale si chiude il primo parziale. Nel secondo tempo, ancora Olmi in proiezione offensiva. La squadra di mister Vannacci è messa benissimo in campo e gioca davvero bene: questa superiorità tecnica si manifesta nelle due reti messe a segno dai padroni di casa, con Novi e Chiocchi. Nel terzo tempo, infine, ci pensa Bendini a fissare il risultato sul definitivo sei a uno per i padroni di casa, che portano a casa i tre punti meritatissimamente. Un applauso comunque anche ad un Ponte 2000 che non si è comportato male, ma che ha avuto la sfortuna di incontrare un Olmi che, in questo periodo, è veramente uno schiacciasassi.
Calciatoripiù: l'Olmi, con una prestazione corale davvero perfetta, ha dimostrato di volersi candidare a squadra da battere del girone; tra tutti, però, spicca la prestazione di Sciarabba, che ha messo a segno una doppietta.
Ma. Da.
OLMI: Bendini, Chiocchi, Fabbri Gabriele, Fabbri Giacomo, Fiorenza, Lomi, Novi, Romiti, Sabella, Sciarabba, Stanzione, Zerbo, Zini. All.: Leopoldo Vannacci.<br >PONTE 2000: Bertocchini, Palmigiano, Massei, Lammardo, Gonfiotti, Giracello, Fiorillo, Ferretti, Cozma, Cassata, Bushati, Batisti. All.: Matteo La Falce.<br >
RETI: Ferretti, Zerbo, Sciarabba 2, Novi, Chiocchi, Bendini.<br >NOTE: parziali 3-1, 2-0, 1-0.
Un ottimo Olmi conferma il suo grande momento di forma, conquistando la terza vittoria in queste prime tre giornate di campionato. Vittima di questa giornata è il Ponte 2000, squadra ostica e ben messa in campo da mister La Falce, ma non abbastanza cattiva forse per riuscire a fermare la corda di un Olmi davvero lanciato. Nel primo tempo passa in vantaggio la squadra ospite, grazie all'eurogol messo a segno di sinistro da fuori area da Ferretti. Il gol è come una doccia fredda per l'Olmi, che però non si scompone e in men che non si dica pareggia i conti con Zerbo e poi ribalta la situazione con la doppietta di Sciarabba, per il tre a uno sul quale si chiude il primo parziale. Nel secondo tempo, ancora Olmi in proiezione offensiva. La squadra di mister Vannacci è messa benissimo in campo e gioca davvero bene: questa superiorità tecnica si manifesta nelle due reti messe a segno dai padroni di casa, con Novi e Chiocchi. Nel terzo tempo, infine, ci pensa Bendini a fissare il risultato sul definitivo sei a uno per i padroni di casa, che portano a casa i tre punti meritatissimamente. Un applauso comunque anche ad un Ponte 2000 che non si è comportato male, ma che ha avuto la sfortuna di incontrare un Olmi che, in questo periodo, è veramente uno schiacciasassi. <b>
Calciatoripiù</b>: l'Olmi, con una prestazione corale davvero perfetta, ha dimostrato di volersi candidare a squadra da battere del girone; tra tutti, però, spicca la prestazione di <b>Sciarabba</b>, che ha messo a segno una doppietta.
Ma. Da.