- Esordienti B GIR.C
-
QUARRATA OLIMPIA
-
0 - 3
-
Avanguardia
OLIMPIA: Mirijai, Cenci, Daka, Fedi, Frashni, Massaro, Cukaj, Nieri, Orefice, Sgrilli, Cancelliere, Vettori, El Moutakkel. All.: Colzi.
AVANGUARDIA: Perrini, Bielli, Credi F., Credi R., Ferzaj, Fusco, Perrini, Vono, Del Pero, Michielon, Suta. All.: Fabrizio Nappini.
RETI: Credi R., Credi F., Bielli.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1.
Grazie ad una rete per tempo, l'Avanguardia supera in trasferta l'Olimpia. Tre a zero per gli ospiti il risultato finale: per la FIGC la partita è finita invece 0-4, perché l'Avanguardia ha vinto anche gli shootout, oltre che tutti e tre i tempini. Le tre reti sono messe a segno da Credi Riccardo nel primo tempo, Credi Federico nel secondo e infine da Bielli nel terzo. Diretti da un ottimo direttore di gara, i ragazzi in campo si sono dati battaglia mettendo in mostra ottime trame di gioco: ben schierate in campo, le due squadre hanno fatto divertite gli spettatori sugli spalti. Alla fine, la vittoria dell'Avanguardia è meritata, perché la squadra di mister Nappini è stata più concreta sottoporta e più concentrata nei momenti topici della partita.
Calciatoripiù: Perrini M. (Avanguardia).
OLIMPIA: Mirijai, Cenci, Daka, Fedi, Frashni, Massaro, Cukaj, Nieri, Orefice, Sgrilli, Cancelliere, Vettori, El Moutakkel. All.: Colzi.<br >AVANGUARDIA: Perrini, Bielli, Credi F., Credi R., Ferzaj, Fusco, Perrini, Vono, Del Pero, Michielon, Suta. All.: Fabrizio Nappini.<br >
RETI: Credi R., Credi F., Bielli. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1.
Grazie ad una rete per tempo, l'Avanguardia supera in trasferta l'Olimpia. Tre a zero per gli ospiti il risultato finale: per la FIGC la partita è finita invece 0-4, perché l'Avanguardia ha vinto anche gli shootout, oltre che tutti e tre i tempini. Le tre reti sono messe a segno da Credi Riccardo nel primo tempo, Credi Federico nel secondo e infine da Bielli nel terzo. Diretti da un ottimo direttore di gara, i ragazzi in campo si sono dati battaglia mettendo in mostra ottime trame di gioco: ben schierate in campo, le due squadre hanno fatto divertite gli spettatori sugli spalti. Alla fine, la vittoria dell'Avanguardia è meritata, perché la squadra di mister Nappini è stata più concreta sottoporta e più concentrata nei momenti topici della partita.<b>
Calciatoripiù: Perrini M. </b>(Avanguardia).