- Esordienti GIR.B
- Valdorcia
-
1 - 3
- Asta
VALDORCIA: Taffarella, Regoli D., Bindi, Montigiani, Biancucci, Pifferi, Ferretti, Rabissi, Monisteri M., Vivarelli, De Rosa. A disp.: Ciacci, Monisteri F., Regoli A., Lenti. All.: Vivarelli.
ASTA: Pieroni, Romani, Natali, Franci, Semboloni, Puliti, Pompella, Girellini, Paracilisi, Morina, Aymen. A disp.: Tafacchini, Speciale, Tanganelli, Russo, Monari. All.: Manzini.
ARBITRO: Paolini di Siena.
RETI: Monisteri M.; Morina, Paracilisi 2.
PARZIALI: p.t. 1-1, s.t. 0-0, t.t. 0-2
Nel primo tempo ottima ripartenza dei padroni di casa: perso un rimpallo, Monisteri M. davanti alla porta, da solo, fa gol. Il pareggio arriva su una discesa di Aymen, cross al centro, mischia, la palla resta lì; sul secondo palo arriva Morina e mette dentro. Il secondo tempo è equilibrato e senza grandi occasioni. Nel terzo, invece, non mancano le reti. Il gol in contropiede dell'Asta arriva su un tiro di Semboloni: sulla respinta del portiere Paracilisi è il più lesto a metter dentro. Il raddoppio è un'azione costruita sulla destra, tiro di Girellini, respinto dalla difesa; la palla resta all'altezza del dischetto, arriva ancora l'ottimo Paracilisi, che, in corsa, la mette sotto la traversa. Nel finale sempre Parasiliti e Pompella hanno l'occasione per arrotondare ma non riescono a sfruttarla.
Calciatoripiù: Montigiani e Monisteri per la Valdorcia; Aymen e Natali per l'Asta.
VALDORCIA: Taffarella, Regoli D., Bindi, Montigiani, Biancucci, Pifferi, Ferretti, Rabissi, Monisteri M., Vivarelli, De Rosa. A disp.: Ciacci, Monisteri F., Regoli A., Lenti. All.: Vivarelli.<br >ASTA: Pieroni, Romani, Natali, Franci, Semboloni, Puliti, Pompella, Girellini, Paracilisi, Morina, Aymen. A disp.: Tafacchini, Speciale, Tanganelli, Russo, Monari. All.: Manzini.<br >
ARBITRO: Paolini di Siena.<br >
RETI: Monisteri M.; Morina, Paracilisi 2.<br >PARZIALI: p.t. 1-1, s.t. 0-0, t.t. 0-2
Nel primo tempo ottima ripartenza dei padroni di casa: perso un rimpallo, Monisteri M. davanti alla porta, da solo, fa gol. Il pareggio arriva su una discesa di Aymen, cross al centro, mischia, la palla resta lì; sul secondo palo arriva Morina e mette dentro. Il secondo tempo è equilibrato e senza grandi occasioni. Nel terzo, invece, non mancano le reti. Il gol in contropiede dell'Asta arriva su un tiro di Semboloni: sulla respinta del portiere Paracilisi è il più lesto a metter dentro. Il raddoppio è un'azione costruita sulla destra, tiro di Girellini, respinto dalla difesa; la palla resta all'altezza del dischetto, arriva ancora l'ottimo Paracilisi, che, in corsa, la mette sotto la traversa. Nel finale sempre Parasiliti e Pompella hanno l'occasione per arrotondare ma non riescono a sfruttarla. <b>
Calciatoripiù: Montigiani</b> e <b>Monisteri </b>per la Valdorcia; <b>Aymen </b>e <b>Natali </b>per l'Asta.