- Esordienti GIR.B
- Sinalunghese
-
2 - 1
- Chiusi
SINALUNGHESE: Marcocci, Attombri, Boscagli, Scoppelliti, Neri, Del Santo, Di Benedetto, Musacchio, Doka, Ferretti, Fattorini. A disp.: Coletti, Koka, Tufo, Vannucci, Orsino. All.: Becherini.
N.S.CHIUSI: Tulli, Catoni, Porfetti, Venturini, Volpi, Meconcelli, Margheriti M., Rigutini, Ligi, Galli, Bakkay. A disp.: Di Lillo, Perucconi, Pistarelli, Castrini, Kthella, Margheriti F., Mencarini . All.: Ferraro.
RETI: Doka, Vannucci; Meconcelli.
PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 1-1.
Nel primo tempo si gioca una partita molto combattuta, senza reti ma con occasioni da una parte e dall'altra. La Sinalunghese va vicina al vantaggio tre volte: una con Doka, che solo davanti al portiere calcia fuori, la seconda è una triangolazione tra Fattorini, Ferretti e Di Benedetto, con quest'ultimo che fa partire un tiro debole che finisce tra le braccia del portiere avversario; poi ancora Fattorini fa partire un rasoterra potente e trova la bella parata del portiere che devia in corner. Nel secondo tempo, dopo solo cinque minuti, svarione a centrocampo del Chiusi e in contropiede passa la Sinalunghese: passaggio di Ferretti per Fattorini, cross, Doka raccoglie al centro e segna. Nel terzo tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio dopo solo cinque minuti: Meconcelli, dopo un batti e ribatti in area, è il più lesto a infilare il portiere che non riesce a trattenere. Immediata la risposta dei ragazzi di Becherini: tiro di Vannucci in area che finisce all'angolino. Nel finale reazione del Chiusi che costruisce tre occasioni nitide ma il risultato non si cambia.
Calciatoripiù: gruppo in crescita per la Sinalunghese; Galli e Ligi per il Chiusi.
SINALUNGHESE: Marcocci, Attombri, Boscagli, Scoppelliti, Neri, Del Santo, Di Benedetto, Musacchio, Doka, Ferretti, Fattorini. A disp.: Coletti, Koka, Tufo, Vannucci, Orsino. All.: Becherini. <br >N.S.CHIUSI: Tulli, Catoni, Porfetti, Venturini, Volpi, Meconcelli, Margheriti M., Rigutini, Ligi, Galli, Bakkay. A disp.: Di Lillo, Perucconi, Pistarelli, Castrini, Kthella, Margheriti F., Mencarini . All.: Ferraro. <br >
RETI: Doka, Vannucci; Meconcelli.<br >PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 1-1.
Nel primo tempo si gioca una partita molto combattuta, senza reti ma con occasioni da una parte e dall'altra. La Sinalunghese va vicina al vantaggio tre volte: una con Doka, che solo davanti al portiere calcia fuori, la seconda è una triangolazione tra Fattorini, Ferretti e Di Benedetto, con quest'ultimo che fa partire un tiro debole che finisce tra le braccia del portiere avversario; poi ancora Fattorini fa partire un rasoterra potente e trova la bella parata del portiere che devia in corner. Nel secondo tempo, dopo solo cinque minuti, svarione a centrocampo del Chiusi e in contropiede passa la Sinalunghese: passaggio di Ferretti per Fattorini, cross, Doka raccoglie al centro e segna. Nel terzo tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio dopo solo cinque minuti: Meconcelli, dopo un batti e ribatti in area, è il più lesto a infilare il portiere che non riesce a trattenere. Immediata la risposta dei ragazzi di Becherini: tiro di Vannucci in area che finisce all'angolino. Nel finale reazione del Chiusi che costruisce tre occasioni nitide ma il risultato non si cambia. <b>
Calciatoripiù</b>: gruppo in crescita per la Sinalunghese; <b>Galli </b>e <b>Ligi </b>per il Chiusi.