• Esordienti GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 3
  • Vannucci


GIOV.ROSSONERI: Niccoli, Parente, Foggia, Fusco, Bonacchi C., Melani, Mura, Bonifacio, Lulia, Petrucci, Corona. A disp.: Brunelli, Bonfanti, Donati, Sabatini, Bonacchi S. All.: Andrea Zerini
VANNUCCI: Mosca, Lo Grasso, Abdulahi, Vivio, Bartolozzi, Gaggioli, La Porta, Vannelli, Alakrad, Masi, Prestanti. A disp.: Agostini, Senape, Renzi. All.: Donato Palagi

RETI: Lulia; Alakrad 2, Prestanti.
NOTE: Parziali: 0-1; 1-1; 0-1. Risultato Figc: 1-3



Vince il Vannucci a Montale: un successo nel complesso meritato. I Giovani Rossoneri non entrano bene in campo, non hanno la giusta mentalità e subiscono presto lo 0-1 grazie ad una punizione dal limite messa dentro da Alakrad che manda la sfera sotto la traversa. Entrambe le squadre hanno un paio di occasioni, ma al riposo si va sullo 0-1. Nel secondo tempo vanno più vicini al gol i locali, che riescono a segnare con Lulia in occasione di una mischia in area. I ragazzi di mister Palagi però ritornano presto in vantaggio, quando sugli sviluppi di un contropiede Prestanti va in porta. Poi è Agostini a compiere due buone parate sulle conclusioni da distanza ravvicinata di Petrucci e Lulia. Nel terzo tempo si fa sentire la stanchezza e la manovra non è più così fluida. Si annotano diverse occasioni locali col solito Petrucci, che però non riesce a segnare. Ce la fa invece Alakrad che sugli sviluppi di una punizione svetta nell'area piccola e di testa anticipa tutti con la difesa immobile segnando il definitivo 1-3. Sbaglia la mentalità la squadra locale, che potrebbe fare meglio; primo meritatissimo successo per i ragazzi del Vannucci, bravi a segnare al momento giusto e a rintuzzare gli attacchi avversari.
Calciatoripiù: Melani
, sempre propositivo, e Lulia (Giov.Rossoneri); Bartolozzi e Gaggioli, un muro in difesa e Alakrad, autore dei gol (Vannucci).

GIOV.ROSSONERI: Niccoli, Parente, Foggia, Fusco, Bonacchi C., Melani, Mura, Bonifacio, Lulia, Petrucci, Corona. A disp.: Brunelli, Bonfanti, Donati, Sabatini, Bonacchi S. All.: Andrea Zerini<br >VANNUCCI: Mosca, Lo Grasso, Abdulahi, Vivio, Bartolozzi, Gaggioli, La Porta, Vannelli, Alakrad, Masi, Prestanti. A disp.: Agostini, Senape, Renzi. All.: Donato Palagi<br > RETI: Lulia; Alakrad 2, Prestanti.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 1-1; 0-1. Risultato Figc: 1-3 Vince il Vannucci a Montale: un successo nel complesso meritato. I Giovani Rossoneri non entrano bene in campo, non hanno la giusta mentalit&agrave; e subiscono presto lo 0-1 grazie ad una punizione dal limite messa dentro da Alakrad che manda la sfera sotto la traversa. Entrambe le squadre hanno un paio di occasioni, ma al riposo si va sullo 0-1. Nel secondo tempo vanno pi&ugrave; vicini al gol i locali, che riescono a segnare con Lulia in occasione di una mischia in area. I ragazzi di mister Palagi per&ograve; ritornano presto in vantaggio, quando sugli sviluppi di un contropiede Prestanti va in porta. Poi &egrave; Agostini a compiere due buone parate sulle conclusioni da distanza ravvicinata di Petrucci e Lulia. Nel terzo tempo si fa sentire la stanchezza e la manovra non &egrave; pi&ugrave; cos&igrave; fluida. Si annotano diverse occasioni locali col solito Petrucci, che per&ograve; non riesce a segnare. Ce la fa invece Alakrad che sugli sviluppi di una punizione svetta nell'area piccola e di testa anticipa tutti con la difesa immobile segnando il definitivo 1-3. Sbaglia la mentalit&agrave; la squadra locale, che potrebbe fare meglio; primo meritatissimo successo per i ragazzi del Vannucci, bravi a segnare al momento giusto e a rintuzzare gli attacchi avversari. <b> Calciatoripi&ugrave;: Melani</b>, sempre propositivo, e <b>Lulia </b>(Giov.Rossoneri);<b> Bartolozzi e Gaggioli</b>, un muro in difesa e <b>Alakrad</b>, autore dei gol (Vannucci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI