- Esordienti GIR.B
- Avanguardia
-
3 - 3
- Montecatini Murialdo
AVANGUARDIA: Cialdi, Eddahbi, Lombardi, Marku, Nesi, Paganelli, Rabija, Ezeekwu, Simoni, Methasani, De Lucia, Credi. All.: Francesco Bini - Manuel Melani.
MONTEC.MURIALDO sq.B: Boccarusso, Dauti, Dervishi, Di Gioia, Gentile, Grazzini, Guelfi, Ibellani, Marini, Matteucci, Motroni, Natali, Passeri, Sinani. All.: Marco Borri - Luigi Russo.
RETI: Paganelli 3, Sinani, Grazzini, Di Gioia.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 3-0.
Incredibile pareggio per tre a tre, tra Avanguardia e Montecatini Murialdo. Il risultato finale ha dell'incredibile per il fatto che il pareggio dell'Avanguardia è arrivato interamente nel terzo tempo, nel quale i ragazzi di Bini e Melani hanno saputo realizzare le tre reti necessarie per rimontare le altrettante reti di svantaggio maturate nei primi due tempi. Il primo parziale (0-2) è a forti tinte biancocelesti: la squadra ospite infatti sale immediatamente in cattedra e passa in vantaggio con Sinani, per poi raddoppiare con Grazzini. Nel secondo tempo, maggiore equilibrio, ma ancora segno 2, stavolta under 1,5: segna Di Gioia, per lo 0-1. Per l'Avanguardia sembra finita: il Montecatini è avanti di tre reti e niente lascia presagire una possibile rimonta. Rimonta che si concretizza però come detto nel terzo parziale, quando si scatena Paganelli, che nel giro di dieci minuti mette a segno una tripletta da urlo, grazie alla quale la squadra si porta sul 3-3, strappando un punto utile per la classifica e rimettendo in piedi una partita che era iniziata molto ma molto male.
Calciatoripiù: Paganelli (Avanguardia).
AVANGUARDIA: Cialdi, Eddahbi, Lombardi, Marku, Nesi, Paganelli, Rabija, Ezeekwu, Simoni, Methasani, De Lucia, Credi. All.: Francesco Bini - Manuel Melani.<br >MONTEC.MURIALDO sq.B: Boccarusso, Dauti, Dervishi, Di Gioia, Gentile, Grazzini, Guelfi, Ibellani, Marini, Matteucci, Motroni, Natali, Passeri, Sinani. All.: Marco Borri - Luigi Russo.<br >
RETI: Paganelli 3, Sinani, Grazzini, Di Gioia.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 3-0.
Incredibile pareggio per tre a tre, tra Avanguardia e Montecatini Murialdo. Il risultato finale ha dell'incredibile per il fatto che il pareggio dell'Avanguardia è arrivato interamente nel terzo tempo, nel quale i ragazzi di Bini e Melani hanno saputo realizzare le tre reti necessarie per rimontare le altrettante reti di svantaggio maturate nei primi due tempi. Il primo parziale (0-2) è a forti tinte biancocelesti: la squadra ospite infatti sale immediatamente in cattedra e passa in vantaggio con Sinani, per poi raddoppiare con Grazzini. Nel secondo tempo, maggiore equilibrio, ma ancora segno 2, stavolta under 1,5: segna Di Gioia, per lo 0-1. Per l'Avanguardia sembra finita: il Montecatini è avanti di tre reti e niente lascia presagire una possibile rimonta. Rimonta che si concretizza però come detto nel terzo parziale, quando si scatena Paganelli, che nel giro di dieci minuti mette a segno una tripletta da urlo, grazie alla quale la squadra si porta sul 3-3, strappando un punto utile per la classifica e rimettendo in piedi una partita che era iniziata molto ma molto male. <b>
Calciatoripiù: Paganelli</b> (Avanguardia).