- Esordienti GIR.B
- Capostrada Belvedere
-
6 - 2
- Pescia Calcio
CAPOSTRADA SB: Zucconi, De Caria, Monti, Daka A., Bellucci, Daka F., Shkreli, Quochi, Grani, Zadrima, Culaj, Tesi. All.: Mauro Di Bari.
PESCIA: Scatena, Angioli, Bassini, De Ieso, Domini, Fantozzi, Forassiepi, Lazzari, Malanca E., Malanca G., Tancredi. All.: Giacomo Maglio.
RETI: Quochi 3, Bellucci 2, Culaj, Fantozzi 2.
NOTE: parziali 1-2, 4-0, 1-0.
Partita più ostica del previsto per la forte compagine di mister Di Bari: il Capostrada Belvedere porta a casa i tre punti superando il Pescia per sei a due, ma non inganni il risultato finale, infatti i rossoneri hanno dato filo da torcere alla più quotata formazione locale. Parte forte il Pescia, che nel primo tempo si porta in vantaggio grazie ad una prova determinata e grintosa, ma soprattutto in virtù delle due reti messe a segno dallo scatenato Fantozzi. Per il Capostrada Belvedere, accorcia le distanze Quochi. La partita cambia totalmente nel secondo tempo, quando le ottime qualità dei padroni di casa escono finalmente allo scoperto, palesandosi attraverso le quattro reti messe a segno in un batter d'occhio dai pistoiesi. A segno vanno Quochi (altri due gol, tripletta totale per lui), Bellucci e Culaj. Nel terzo tempo, poi, ancora Capostrada avanti grazie alla rete di Bellucci. Finisce così 6-2 per i pistoiesi, davvero una bella squadra, forte come collettivo ma anche come individualità. Non male anche il Pescia, che ha giocato la sua onesta partita, forse però penalizzato dai pochi cambi a disposizione.
Calciatoripiù: bene tutto il Capostrada, ma meritano una menzione in particolare Quochi, autore di una tripletta, Bellucci, autore di una doppietta, e Culaj, che ha messo la ciliegina sulla torta nel finale; per il Pescia, bene Fantozzi, che ha realizzato una doppietta nel primo tempino.
CAPOSTRADA SB: Zucconi, De Caria, Monti, Daka A., Bellucci, Daka F., Shkreli, Quochi, Grani, Zadrima, Culaj, Tesi. All.: Mauro Di Bari.<br >PESCIA: Scatena, Angioli, Bassini, De Ieso, Domini, Fantozzi, Forassiepi, Lazzari, Malanca E., Malanca G., Tancredi. All.: Giacomo Maglio.<br >
RETI: Quochi 3, Bellucci 2, Culaj, Fantozzi 2.<br >NOTE: parziali 1-2, 4-0, 1-0.
Partita più ostica del previsto per la forte compagine di mister Di Bari: il Capostrada Belvedere porta a casa i tre punti superando il Pescia per sei a due, ma non inganni il risultato finale, infatti i rossoneri hanno dato filo da torcere alla più quotata formazione locale. Parte forte il Pescia, che nel primo tempo si porta in vantaggio grazie ad una prova determinata e grintosa, ma soprattutto in virtù delle due reti messe a segno dallo scatenato Fantozzi. Per il Capostrada Belvedere, accorcia le distanze Quochi. La partita cambia totalmente nel secondo tempo, quando le ottime qualità dei padroni di casa escono finalmente allo scoperto, palesandosi attraverso le quattro reti messe a segno in un batter d'occhio dai pistoiesi. A segno vanno Quochi (altri due gol, tripletta totale per lui), Bellucci e Culaj. Nel terzo tempo, poi, ancora Capostrada avanti grazie alla rete di Bellucci. Finisce così 6-2 per i pistoiesi, davvero una bella squadra, forte come collettivo ma anche come individualità. Non male anche il Pescia, che ha giocato la sua onesta partita, forse però penalizzato dai pochi cambi a disposizione. <b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il Capostrada, ma meritano una menzione in particolare <b>Quochi</b>, autore di una tripletta, <b>Bellucci</b>, autore di una doppietta, e <b>Culaj</b>, che ha messo la ciliegina sulla torta nel finale; per il Pescia, bene <b>Fantozzi</b>, che ha realizzato una doppietta nel primo tempino.