- Primavera
-
Florentia San Gimignano
-
0 - 6
-
Roma
FLORENTIA S.GIMIGNANO: Viterbo, Campagni, Piccini, Hilaj, Costantino, Santini (77' Avendato), Diversi (65' Stankovic), Bolognini, De Sorbo, Zeolla (65' Martino), Prinzivalli. A disp.: Paoli, Mugnaini, Burani, Testa. All.: Goretti.
AS ROMA: Ghioc, Pienzi, Graziosi, Severini, Pacioni (77' Zannini), Massimino, Corelli, Boldrini, Tarantino (60' Vigilucci), Ferrara (75' Sechi), Petrara (60' Manca). A disp.: Maurilli, Comodi, Ridolfi, Massimi, Serao, Sechi.
ARBITRO: Stefano Tagliafierro di Siena, coad. da Bassano di Empoli e Scellato di Prato.
RETI: 44' e 53' Corelli, 55' Petrara, 69', 71' e 85' Manca.
Prima sconfitta per la Primavera della Florentia San Gimignano, dopo le prime convincenti uscite. L'As Roma, finalista dello scorso campionato, si dimostra ancora una corazzata e, nonostante la forte pioggia e il campo pesante, trova una vittoria meritata.
Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata tra le due compagini, con le romane che però dimostrano una maggiore confidenza nel possesso palla e al 44', al termine di un batti e ribatti in area, trovano il vantaggio con Corelli. Sempre la n.7 dell'As Roma, vice campione d'Italia, è brava al 53' a battere Viterbo e trovare il raddoppio. Le ospiti nel secondo parziale dilagano, sotto la pioggia torrenziale, e vanno nuovamente in rete con Petrara e tre volte con Manca, subentrata proprio alla stessa Petrara.
FLORENTIA S.GIMIGNANO: Viterbo, Campagni, Piccini, Hilaj, Costantino, Santini (77' Avendato), Diversi (65' Stankovic), Bolognini, De Sorbo, Zeolla (65' Martino), Prinzivalli. A disp.: Paoli, Mugnaini, Burani, Testa. All.: Goretti.<br >AS ROMA: Ghioc, Pienzi, Graziosi, Severini, Pacioni (77' Zannini), Massimino, Corelli, Boldrini, Tarantino (60' Vigilucci), Ferrara (75' Sechi), Petrara (60' Manca). A disp.: Maurilli, Comodi, Ridolfi, Massimi, Serao, Sechi.<br >
ARBITRO: Stefano Tagliafierro di Siena, coad. da Bassano di Empoli e Scellato di Prato.<br >
RETI: 44' e 53' Corelli, 55' Petrara, 69', 71' e 85' Manca.
Prima sconfitta per la Primavera della Florentia San Gimignano, dopo le prime convincenti uscite. L'As Roma, finalista dello scorso campionato, si dimostra ancora una corazzata e, nonostante la forte pioggia e il campo pesante, trova una vittoria meritata. <br >Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata tra le due compagini, con le romane che però dimostrano una maggiore confidenza nel possesso palla e al 44', al termine di un batti e ribatti in area, trovano il vantaggio con Corelli. Sempre la n.7 dell'As Roma, vice campione d'Italia, è brava al 53' a battere Viterbo e trovare il raddoppio. Le ospiti nel secondo parziale dilagano, sotto la pioggia torrenziale, e vanno nuovamente in rete con Petrara e tre volte con Manca, subentrata proprio alla stessa Petrara.