- Giovanissimi B GIR.C
- Jolly Montemurlo
-
5 - 0
- Valbisenzio Academy
JOLLY M.LO: Urban, Sersante, Michelucci, Simoni, Balice, Le Rose, Marku, Naturale, Osasumwne, Hoxha, Ciccone. A disp.: Naselli, Magni, Calamai, Fedele, Trancucci, Truschi, Corti, Buzukja, Modesto. All.: Bartolini.
VALBISENZIO AC.: Malena, Di Chiaro, Giorgi, Martorana, Volpi, Vangi, Mercurio, Potentati, Piacenti, Shaba, Menghini. A disp.: Olimpi, Ferrante, Gjomeno, Ciampi, Rovai. All.: Davide Giarrè.
ARBITRO: Breschi di Prato.
RETI: Ciccone 3, Naturale, Marku.
Il Jolly conquista il secondo posto superando il Valbisenzio Ac. con un rotondo 5-0. Il successo non è stato però così agevole per la formazione di casa che nella prima frazione non è riuscita a scardinare l'attenta retroguardia avversaria, sempre pronta a chiudere ogni varco. I ragazzi di mister Giarrè ripartono spesso in contropiede e la prima parte del match si chiude senza reti. Il guizzo vincente di Ciccone in avvio di secondo tempo fa da spartiacque a questa sfida. La difesa ospite crolla ed ancora Ciccone poco dopo mette a segno il gol del raddoppio. Ormai il match ha un solo protagonista con il Jolly che dilaga. Segnano nel breve volgere di pochi minuti Naturale e Marku. Proprio allo scadere Ciccone segna la sua tripletta personale fissando il risultato sul 5-0, punizione forse sin troppo severa per il Valbisenzio Ac. L'obiettivo dei ragazzi di Stefano Bartolini era quello di mantenere il secondo posto nel girone per avere di diritto il passaggio al girone di merito del 2020, missione compiuta! Ecco le parole del mister dopo questo ultimo match di campionato dell'anno: Sono fiero di questi ragazzi, iniziano a comprendere tutto quello che ho cercato di trasmettere loro in questi quattro mesi di lavoro. La crescita del gruppo è evidente, il mio obiettivo era quello di intraprendere un percorso di crescita a 360 gradi fatto di tanti aspetti quello tecnico-tattico-psicofisico-motivazionale. Entriamo a far parte delle grandi di questa categoria, nonostante le perplessità di iniziò stagione. Per me è da anno nuovo che inizia il vero campionato. Vogliamo competere con le top e non vedo l'ora che succeda!
JOLLY M.LO: Urban, Sersante, Michelucci, Simoni, Balice, Le Rose, Marku, Naturale, Osasumwne, Hoxha, Ciccone. A disp.: Naselli, Magni, Calamai, Fedele, Trancucci, Truschi, Corti, Buzukja, Modesto. All.: Bartolini.<br >VALBISENZIO AC.: Malena, Di Chiaro, Giorgi, Martorana, Volpi, Vangi, Mercurio, Potentati, Piacenti, Shaba, Menghini. A disp.: Olimpi, Ferrante, Gjomeno, Ciampi, Rovai. All.: Davide Giarrè.<br >
ARBITRO: Breschi di Prato.<br >
RETI: Ciccone 3, Naturale, Marku.
Il Jolly conquista il secondo posto superando il Valbisenzio Ac. con un rotondo 5-0. Il successo non è stato però così agevole per la formazione di casa che nella prima frazione non è riuscita a scardinare l'attenta retroguardia avversaria, sempre pronta a chiudere ogni varco. I ragazzi di mister Giarrè ripartono spesso in contropiede e la prima parte del match si chiude senza reti. Il guizzo vincente di Ciccone in avvio di secondo tempo fa da spartiacque a questa sfida. La difesa ospite crolla ed ancora Ciccone poco dopo mette a segno il gol del raddoppio. Ormai il match ha un solo protagonista con il Jolly che dilaga. Segnano nel breve volgere di pochi minuti Naturale e Marku. Proprio allo scadere Ciccone segna la sua tripletta personale fissando il risultato sul 5-0, punizione forse sin troppo severa per il Valbisenzio Ac. L'obiettivo dei ragazzi di Stefano Bartolini era quello di mantenere il secondo posto nel girone per avere di diritto il passaggio al girone di merito del 2020, missione compiuta! Ecco le parole del mister dopo questo ultimo match di campionato dell'anno: <b> Sono fiero di questi ragazzi, iniziano a comprendere tutto quello che ho cercato di trasmettere loro in questi quattro mesi di lavoro. La crescita del gruppo è evidente, il mio obiettivo era quello di intraprendere un percorso di crescita a 360 gradi fatto di tanti aspetti quello tecnico-tattico-psicofisico-motivazionale. Entriamo a far parte delle grandi di questa categoria, nonostante le perplessità di iniziò stagione. Per me è da anno nuovo che inizia il vero campionato. Vogliamo competere con le top e non vedo l'ora che succeda! </b>