- Giovanissimi B GIR.C
- La Querce
-
2 - 0
- Prato Nord
LA QUERCE: Lai, Vangi, Carbone, Cicero, Parretti, Esperti, Scalzi, Amin, Taha, Martini, Valgiusti. A disp.: Dolce, Pieri, Marzullo, Turchi. All.: Claudio Emolai.
PRATO NORD: Desii, Ciccarelli, Prestileo, Nuti, D'Angelo, Rosi, Stefanini, Calamai, Seminara, Capponi, Rossi. A disp.: Bardazzi, Platia G., Platia S. All.: Bolognesi.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Parretti 2.
La Querce chiude il 2019 (ma non il girone dato che manca il recupero con il Vernio) con il primo successo in stagione, superando il Prato Nord con il classico 2-0. Si gioca su un terreno di gioco pesantissimo, ma nonostante ciò le due formazioni provano comunque a giocare. Alla fine però risulteranno decisivi i calci piazzati, unica fonte di pericolo verso le porte avversarie. Da segnalare solo un contropiede ospite con Rossi che conclude a lato. I padroni di casa si portano in vantaggio nel corso della prima frazione grazie proprio ad una punizione dal limite di Parretti che supera il pur bravo portiere ospite. Il match prende una piega decisamente favorevole alla formazione di mister Emolai quando, nel finale di primo tempo, il Prato Nord rimane in dieci per il secondo giallo mostrato al capitano ospite D'Angelo. Poi è di nuovo Parretti a colpire con il secondo calcio di punizione vincente realizzando il 2-0. Nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica, anche la squadra di mister Bolognesi ha un'occasione nitida per accorciare le distanze, ma Lai, classe 2007, se la cava egregiamente nell'ordinaria amministrazione. Nel finale La Querce potrebbe anche triplicare quando Scalzi viene atterrato in area dall'uscita del portiere, che si riscatta parando il rigore calciato dallo stesso Scalzi, fermando il punteggio sul 2-0.
Calciatoripiù: ne La Querce Parretti, determinante per il successo dei suoi con la doppietta su calcio piazzato; nel Prato Nord bravissimo il portiere Desii.
LA QUERCE: Lai, Vangi, Carbone, Cicero, Parretti, Esperti, Scalzi, Amin, Taha, Martini, Valgiusti. A disp.: Dolce, Pieri, Marzullo, Turchi. All.: Claudio Emolai.<br >PRATO NORD: Desii, Ciccarelli, Prestileo, Nuti, D'Angelo, Rosi, Stefanini, Calamai, Seminara, Capponi, Rossi. A disp.: Bardazzi, Platia G., Platia S. All.: Bolognesi.<br >
ARBITRO: Toska di Prato.<br >
RETI: Parretti 2.
La Querce chiude il 2019 (ma non il girone dato che manca il recupero con il Vernio) con il primo successo in stagione, superando il Prato Nord con il classico 2-0. Si gioca su un terreno di gioco pesantissimo, ma nonostante ciò le due formazioni provano comunque a giocare. Alla fine però risulteranno decisivi i calci piazzati, unica fonte di pericolo verso le porte avversarie. Da segnalare solo un contropiede ospite con Rossi che conclude a lato. I padroni di casa si portano in vantaggio nel corso della prima frazione grazie proprio ad una punizione dal limite di Parretti che supera il pur bravo portiere ospite. Il match prende una piega decisamente favorevole alla formazione di mister Emolai quando, nel finale di primo tempo, il Prato Nord rimane in dieci per il secondo giallo mostrato al capitano ospite D'Angelo. Poi è di nuovo Parretti a colpire con il secondo calcio di punizione vincente realizzando il 2-0. Nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica, anche la squadra di mister Bolognesi ha un'occasione nitida per accorciare le distanze, ma Lai, classe 2007, se la cava egregiamente nell'ordinaria amministrazione. Nel finale La Querce potrebbe anche triplicare quando Scalzi viene atterrato in area dall'uscita del portiere, che si riscatta parando il rigore calciato dallo stesso Scalzi, fermando il punteggio sul 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: ne La Querce <b>Parretti</b>, determinante per il successo dei suoi con la doppietta su calcio piazzato; nel Prato Nord bravissimo il portiere <b>Desii</b>.