- Giovanissimi B GIR.C
- Prato Nord
-
2 - 4
- Valbisenzio Academy
PRATO NORD: Desii, Battiston, Bardazzi, Rosi, Calamai, Nuti, Seminara, Allocca, Rossi, Dini, Prestileo. All.: Marco Bolognesi.
VALBISENZIO AC.: Malena, Mercurio, Di Chiaro, Ciampi, Volpi, Vangi, Menghini, Martorana, Pelini, Shaba, Potentati. A disp.: Fera, Gjomeno, Giorgini, Piacenti, Rovai. All.: Davide Giarrè.
ARBITRO: Piazzini di Prato.
RETI: Menghini, Gjomeno, Seminara, Rosi, Fera, Giorgini.
Vittoria esterna per la Valbisenzio Ac. che vince alla fine di una partita bella, giocata a viso aperto da ambedue le squadre con un terreno di gioco pesantissimo. I padroni di casa si presentano all'appuntamento a ranghi ridotti, con soli undici elementi a disposizione. Incontro che parte subito ad alti ritmi, con un bel primo tempo degli ospiti ed una ripresa che invece ha esaltato la squadra di casa. Inizio di partita giocato prevalentemente a centrocampo con la formazione di mister Bolognesi ad avere la prima occasione con un colpo di testa di Seminara che manca di forza permettendo a Malena la facile parata. La risposta ospite coincide con il vantaggio: batti e ribatti nell'area piccola con Menghini che insacca. Finisce così la prima frazione, bella e vibrante. Nella ripresa si vede subito il raddoppio ospite con uno splendido tiro dalla lunga distanza di Gjomemo con il pallone che finisce nel sette. Il Prato Nord (che nella frazione colpirà e un palo e si vedrà annullare un gol) non si arrende e comincia a giocare di nuovo a viso aperto, accorciando le distanza con Seminara e, sulle ali dell'entusiasmo, a pareggiare con Rosi. L'incontro resta vivace, ma senza nitide palle gol. Poi al 16' Dini si improvvisa portiere su un batti e ribatti ravvicinato sulla linea e viene espulso. Il conseguente calcio di rigore di Fera vale il 2-3 nonostante il tentativo di Desii. La squadra di mister Bolognesi, nonostante le precarie condizioni, cerca di non arrendersi e di raggiungere il pareggio. Al 31' però Giorgini chiude i conti per la Valbisenzio Ac. che espugna il Galleni con un bel 4-2.
Calciatoripiù: negli ospiti segnaliamo Gjomemo, per il gran gol, e Menghini; per i padroni di casa Dini, nonostante il rosso, e Rosi, per il gran sacrificio.
PRATO NORD: Desii, Battiston, Bardazzi, Rosi, Calamai, Nuti, Seminara, Allocca, Rossi, Dini, Prestileo. All.: Marco Bolognesi.<br >VALBISENZIO AC.: Malena, Mercurio, Di Chiaro, Ciampi, Volpi, Vangi, Menghini, Martorana, Pelini, Shaba, Potentati. A disp.: Fera, Gjomeno, Giorgini, Piacenti, Rovai. All.: Davide Giarrè.<br >
ARBITRO: Piazzini di Prato.<br >
RETI: Menghini, Gjomeno, Seminara, Rosi, Fera, Giorgini.
Vittoria esterna per la Valbisenzio Ac. che vince alla fine di una partita bella, giocata a viso aperto da ambedue le squadre con un terreno di gioco pesantissimo. I padroni di casa si presentano all'appuntamento a ranghi ridotti, con soli undici elementi a disposizione. Incontro che parte subito ad alti ritmi, con un bel primo tempo degli ospiti ed una ripresa che invece ha esaltato la squadra di casa. Inizio di partita giocato prevalentemente a centrocampo con la formazione di mister Bolognesi ad avere la prima occasione con un colpo di testa di Seminara che manca di forza permettendo a Malena la facile parata. La risposta ospite coincide con il vantaggio: batti e ribatti nell'area piccola con Menghini che insacca. Finisce così la prima frazione, bella e vibrante. Nella ripresa si vede subito il raddoppio ospite con uno splendido tiro dalla lunga distanza di Gjomemo con il pallone che finisce nel sette. Il Prato Nord (che nella frazione colpirà e un palo e si vedrà annullare un gol) non si arrende e comincia a giocare di nuovo a viso aperto, accorciando le distanza con Seminara e, sulle ali dell'entusiasmo, a pareggiare con Rosi. L'incontro resta vivace, ma senza nitide palle gol. Poi al 16' Dini si improvvisa portiere su un batti e ribatti ravvicinato sulla linea e viene espulso. Il conseguente calcio di rigore di Fera vale il 2-3 nonostante il tentativo di Desii. La squadra di mister Bolognesi, nonostante le precarie condizioni, cerca di non arrendersi e di raggiungere il pareggio. Al 31' però Giorgini chiude i conti per la Valbisenzio Ac. che espugna il Galleni con un bel 4-2. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti segnaliamo <b>Gjomemo</b>, per il gran gol, e <b>Menghini</b>; per i padroni di casa <b>Dini</b>, nonostante il rosso, e <b>Rosi</b>, per il gran sacrificio.