• Giovanissimi B GIR.C
  • Valbisenzio Academy
  • 0 - 4
  • Jolly Montemurlo


VALBISENZIO AC.: Malena, Mercurio, Di Chiaro, Volpi, Di Stasi, Vangi, Menghini, Martorana, Martini, Shaba, Potentati. A disp.: Olimpi, Rovai, Nistri G., Nistri A., Cecchi. All.: Davide Giarrè.
JOLLY M.LO: Urban, Truschi, Michelucci, Simoni, Lerose, Fedele, Naturale, Mariano, Sersante, Ciccone, Osasumwen. A disp.: Modesto, Balice, Buzukja, Calamai, Corti, Trancucci, Bartolini. All:: Andrea Bartolini.

ARBITRO: Olmi di Prato.

RETI: Osasumwen, Michelucci, Ciccone 2.



Rotonda vittoria del Jolly M.lo che consolida la sua seconda posizione superando il Valbisenzio con un rotondo 4-0. Nel primo tempo il match è equilibrato e non si registrano molte occasioni, anche e se al 20' Ciccone apre le marcature. Nella ripresa gli ospiti attaccano e attorno al 10' raddoppiano con Osasumwen. A questo punto non c'è davvero più partita e la formazione di mister Bartolini può giostrare liberamente, tanto da triplicare con Michelucci, prima che nel finale Ciccone metta a segno la doppietta personale che fissa il risultato sul 4-0.

VALBISENZIO AC.: Malena, Mercurio, Di Chiaro, Volpi, Di Stasi, Vangi, Menghini, Martorana, Martini, Shaba, Potentati. A disp.: Olimpi, Rovai, Nistri G., Nistri A., Cecchi. All.: Davide Giarr&egrave;.<br >JOLLY M.LO: Urban, Truschi, Michelucci, Simoni, Lerose, Fedele, Naturale, Mariano, Sersante, Ciccone, Osasumwen. A disp.: Modesto, Balice, Buzukja, Calamai, Corti, Trancucci, Bartolini. All:: Andrea Bartolini.<br > ARBITRO: Olmi di Prato.<br > RETI: Osasumwen, Michelucci, Ciccone 2. Rotonda vittoria del Jolly M.lo che consolida la sua seconda posizione superando il Valbisenzio con un rotondo 4-0. Nel primo tempo il match &egrave; equilibrato e non si registrano molte occasioni, anche e se al 20' Ciccone apre le marcature. Nella ripresa gli ospiti attaccano e attorno al 10' raddoppiano con Osasumwen. A questo punto non c'&egrave; davvero pi&ugrave; partita e la formazione di mister Bartolini pu&ograve; giostrare liberamente, tanto da triplicare con Michelucci, prima che nel finale Ciccone metta a segno la doppietta personale che fissa il risultato sul 4-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI