- Giovanissimi B GIR.C
- Jolly Montemurlo
-
4 - 0
- Folgor Calenzano
JOLLY M.LO: Urban, Sersante, Michelucci, Simoni, Balice, Lerose, Naturale, Mariano, Ciccone, Marku, Corti. A disp.: Modesto, Trancucci, Truschi, Fedele, Buzukja, Calamai, Osasumwen. All.: Stefano Bartolini.
F.CALENZANO: Zipoli, Metti, Della Ratta, Ricci, Cadetto, Bertei, Borgosano, Predieri, Cioni, Abati, Vitale. A disp.: Toccafondo, Giagnoni, Giuliani, Lento, Tapinassi, Sardo, Sarti. All.: Roberto Mocali.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Marku, Balice, Ciccone, Osasumwen.
Partita combattuta nel primo tempo. Nonostante una predominanza fisica dei padroni di casa gli ospiti, ben messi in campo da Mocali, si difendono con ordine e tentano di replicare con azioni ragionate. Al 3' è Cioni del Calenzano a rendersi pericoloso ma la palla finisce fuori dallo specchio della porta avversaria. Replica Naturale del Jolly che coglie la traversa sul primo tentativo (5') mentre successivamente (al 7' e al 15') Zipoli gli impedisce con due ottimi interventi di portare in vantaggio la compagine casalinga. Al 22' Abati ha una buona occasione dopo una manovra corale degli ospiti ma il tiro risulta debole e centrale. Al 27' Ciccone ruba palla su un errato disimpegno degli avversari sulla sinistra, rientra e prontamente incrocia, fuori di poco. Nel secondo tempo c'è tempo per un occasione per parte dopodiché la partita prende una brutta piega per gli ospiti. Marku sfiora la rete due volte cogliendo consecutivamente un palo ed una traversa. Al 12' ancora Marku trova finalmente il varco giusto e porta la propria squadra meritatamente in vantaggio con un bel fendente dal limite dell'area. Ci provano ancora Ciccone (di poco a lato) e Marku (fermato dal subentrato portiere Toccafondo). Raddoppia il Jolly Montemurlo con una magistrale punizione di Balice al 24'. Il Calenzano non riesce più a ripartire ed i ragazzi di mister Bartolini vanno più volte vicini al terzo goal. Ci pensa al 32' Ciccone che penetra in area da sinistra, rientra al centro e trafigge Toccafondo da distanza ravvicinata. C'è tempo anche per la quarta segnatura di Osasumwen che nel recupero salta due avversari e mette di nuovo alle spalle di Toccafondo.
Calciatoripiù. Nel Jolly segnaliamo Ciccone e Marku, nella Folgor Calenzano Zipoli e Toccafondo.
JOLLY M.LO: Urban, Sersante, Michelucci, Simoni, Balice, Lerose, Naturale, Mariano, Ciccone, Marku, Corti. A disp.: Modesto, Trancucci, Truschi, Fedele, Buzukja, Calamai, Osasumwen. All.: Stefano Bartolini.<br >F.CALENZANO: Zipoli, Metti, Della Ratta, Ricci, Cadetto, Bertei, Borgosano, Predieri, Cioni, Abati, Vitale. A disp.: Toccafondo, Giagnoni, Giuliani, Lento, Tapinassi, Sardo, Sarti. All.: Roberto Mocali.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: Marku, Balice, Ciccone, Osasumwen.
Partita combattuta nel primo tempo. Nonostante una predominanza fisica dei padroni di casa gli ospiti, ben messi in campo da Mocali, si difendono con ordine e tentano di replicare con azioni ragionate. Al 3' è Cioni del Calenzano a rendersi pericoloso ma la palla finisce fuori dallo specchio della porta avversaria. Replica Naturale del Jolly che coglie la traversa sul primo tentativo (5') mentre successivamente (al 7' e al 15') Zipoli gli impedisce con due ottimi interventi di portare in vantaggio la compagine casalinga. Al 22' Abati ha una buona occasione dopo una manovra corale degli ospiti ma il tiro risulta debole e centrale. Al 27' Ciccone ruba palla su un errato disimpegno degli avversari sulla sinistra, rientra e prontamente incrocia, fuori di poco. Nel secondo tempo c'è tempo per un occasione per parte dopodiché la partita prende una brutta piega per gli ospiti. Marku sfiora la rete due volte cogliendo consecutivamente un palo ed una traversa. Al 12' ancora Marku trova finalmente il varco giusto e porta la propria squadra meritatamente in vantaggio con un bel fendente dal limite dell'area. Ci provano ancora Ciccone (di poco a lato) e Marku (fermato dal subentrato portiere Toccafondo). Raddoppia il Jolly Montemurlo con una magistrale punizione di Balice al 24'. Il Calenzano non riesce più a ripartire ed i ragazzi di mister Bartolini vanno più volte vicini al terzo goal. Ci pensa al 32' Ciccone che penetra in area da sinistra, rientra al centro e trafigge Toccafondo da distanza ravvicinata. C'è tempo anche per la quarta segnatura di Osasumwen che nel recupero salta due avversari e mette di nuovo alle spalle di Toccafondo. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Jolly segnaliamo <b>Ciccone </b>e <b>Marku</b>, nella Folgor Calenzano <b>Zipoli </b>e <b>Toccafondo</b>.