- Giovanissimi B GIR.B
-
Tobbiana
-
21 - 0
-
Galcianese
TOBBIANA: Ciottoli, Poli, Aiello, Kouaddio, Pistone, Borgo, Forti, Guglielmini, Musteqja, Viani, Ribecco. A disp.: Kouaddio, Lemma, Rafanelli, Giacomelli, Guerrini, Benelli, Toccafondi. All.: Luca Paoletti.
GALCIANESE: Cherici, Nicoletti, Luchetti, Taruffi, Merola, Coppini, Pucci, Attennato, Cucciarre, Limotta, Porzio L. A disp.: El Mabrouk, Forestiero, Porzio C., Carubia, Gjonaj. All.: Luca Tognozzi.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: 1' Guglielmini, 3', 12', 18', 21' e 50' Viani, 7', 39' Ribecco, 10' e 24' Musteqja, 30' Pistone, 37' Borgo, 46' Aiello, 48' e 53' Forti, 54', 62' e 65' Lemma, 58' Toccafondi, 63' Rafanelli, 64' Benelli.
Difficile, difficilissimo commentare questa sfida che ha avuto in pratica una sola squadra in campo, il Tobbiana, con il risultato finale di 21-0 che parla chiaro. Il terreno di gioco è pesantissimo (e menomale) tanto che lo sviluppo della manovra rischia di risentirne, ma la forza della formazione di mister Paoletti è talmente irresistibile per gli ospiti che il match prende subito una piega favorevole ai padroni di casa. Restano da segnalare le tantissime opportunità non finalizzate, i legni, le due reti annullate per fuorigioco a Rafanelli e l'unica conclusione tentata dalla Galcianese in avvio. Finisce 21-0.
Calciatoripiù: l'unico a salvarsi negli ospiti il portiere Cherici; nel Tobbiana su tutti Viani, Guglielmini e Forti.
TOBBIANA: Ciottoli, Poli, Aiello, Kouaddio, Pistone, Borgo, Forti, Guglielmini, Musteqja, Viani, Ribecco. A disp.: Kouaddio, Lemma, Rafanelli, Giacomelli, Guerrini, Benelli, Toccafondi. All.: Luca Paoletti.<br >GALCIANESE: Cherici, Nicoletti, Luchetti, Taruffi, Merola, Coppini, Pucci, Attennato, Cucciarre, Limotta, Porzio L. A disp.: El Mabrouk, Forestiero, Porzio C., Carubia, Gjonaj. All.: Luca Tognozzi.<br >
ARBITRO: Selmani di Prato.<br >
RETI: 1' Guglielmini, 3', 12', 18', 21' e 50' Viani, 7', 39' Ribecco, 10' e 24' Musteqja, 30' Pistone, 37' Borgo, 46' Aiello, 48' e 53' Forti, 54', 62' e 65' Lemma, 58' Toccafondi, 63' Rafanelli, 64' Benelli.
Difficile, difficilissimo commentare questa sfida che ha avuto in pratica una sola squadra in campo, il Tobbiana, con il risultato finale di 21-0 che parla chiaro. Il terreno di gioco è pesantissimo (e menomale) tanto che lo sviluppo della manovra rischia di risentirne, ma la forza della formazione di mister Paoletti è talmente irresistibile per gli ospiti che il match prende subito una piega favorevole ai padroni di casa. Restano da segnalare le tantissime opportunità non finalizzate, i legni, le due reti annullate per fuorigioco a Rafanelli e l'unica conclusione tentata dalla Galcianese in avvio. Finisce 21-0. <b>
Calciatoripiù</b>: l'unico a salvarsi negli ospiti il portiere <b>Cherici</b>; nel Tobbiana su tutti<b> Viani, Guglielmini</b> e <b>Forti</b>.