- Giovanissimi B GIR.A
- Viaccia
-
1 - 2
- Coiano Santa Lucia
VIACCIA C.: Gamal, Barbato, Cossu, Fiore, Rigacci, Zerella, De Santis, Nesti, Lodovisi, Mauro, Saitta. A disp.: Aiazzi, Alouane, Antonelli, Bartolozzi, Cosci, Pieri, Quercia, Fabbri. All.: Bartolini.
COIANO SANTA LUCIA: Sicuranza Conti, Sow, Vannucchi, Garofalo, Pelagalli, Ulivi, Zanni, Montini, Sfrjian, Esposito, Tacconi. A disp.: Folino, Biancalani, Mariotti, Gigli. All.: Gabriele Zottoli.
ARBITRO: Scellato di Prato.
RETI: Tacconi 2, De Santis.
Il Coiano Santa Lucia blinda la terza posizione e si assicura il diritto di prendere parte allo spareggio che assegnerà i due restanti posti per il girone di merito il prossimo 4 gennaio. Si risolve tutto nella prima frazione al Ribelli, con gli ospiti che segnano due volte con Tacconi ed i padroni di casa che rimangono in partita grazie a De Santis (settimo centro in campionato). Nella ripresa la formazione di mister Bartolini assume l'iniziativa con grandissima decisione, cercando di ottenere quel punto determinante per agguantare il Poggio a Caiano in classifica prima dell'ultimo turno. La formazione locale macina gioco e si conquista anche un calcio di rigore, ma Lodovisi calcia direttamente a lato vanificando la rincorsa della sua squadra. Finisce 2-1 per la compagine guidata da mister Zottoli che può già iniziare a concentrarsi sullo spareggio.
Calciatoripiù: nel Viaccia segnaliamo Zerella, nel Coiano Santa Lucia il match winner Tacconi.
VIACCIA C.: Gamal, Barbato, Cossu, Fiore, Rigacci, Zerella, De Santis, Nesti, Lodovisi, Mauro, Saitta. A disp.: Aiazzi, Alouane, Antonelli, Bartolozzi, Cosci, Pieri, Quercia, Fabbri. All.: Bartolini.<br >COIANO SANTA LUCIA: Sicuranza Conti, Sow, Vannucchi, Garofalo, Pelagalli, Ulivi, Zanni, Montini, Sfrjian, Esposito, Tacconi. A disp.: Folino, Biancalani, Mariotti, Gigli. All.: Gabriele Zottoli.<br >
ARBITRO: Scellato di Prato.<br >
RETI: Tacconi 2, De Santis.
Il Coiano Santa Lucia blinda la terza posizione e si assicura il diritto di prendere parte allo spareggio che assegnerà i due restanti posti per il girone di merito il prossimo 4 gennaio. Si risolve tutto nella prima frazione al Ribelli, con gli ospiti che segnano due volte con Tacconi ed i padroni di casa che rimangono in partita grazie a De Santis (settimo centro in campionato). Nella ripresa la formazione di mister Bartolini assume l'iniziativa con grandissima decisione, cercando di ottenere quel punto determinante per agguantare il Poggio a Caiano in classifica prima dell'ultimo turno. La formazione locale macina gioco e si conquista anche un calcio di rigore, ma Lodovisi calcia direttamente a lato vanificando la rincorsa della sua squadra. Finisce 2-1 per la compagine guidata da mister Zottoli che può già iniziare a concentrarsi sullo spareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Viaccia segnaliamo <b>Zerella</b>, nel Coiano Santa Lucia il match winner <b>Tacconi</b>.