- Juniores Provinciali
- Settimello
-
0 - 1
- Pieta 2004
SETTIMELLO: Corti, Cavani, Nodari, Casini, Bartolini, Ceccherelli, Mistretta, Lupi, Nudo, Corsi, Giannerini. A disp.: Biagini, Gintoli, Cesari, Carotti, Bruni, Rossi, Anderson Ccatamayo, Lazzaro, Righetti. All.: Enrico Romei.
PIETA' 2004: Moffa, Baroncelli, Fratini, Mainardi, Mei Giovanni, Mei Federico, Limberti, Giorgi, Vannucchi, Addorisio, Chieffo. A disp.: Coda Zabetta, Spicciani, Fusco, Raihane, Becchi, Bardazzi. All.: Lorenzo Meoni.
ARBITRO: Gabriele Olmi di Prato.
RETE: 7' Addorisio.
NOTE: Espulso Casini per doppia ammonizione.
Gara intensa quella che va in onda al Neto di Settimello fra i padroni di casa e gli ospiti. La prima azione da gol porta la firma di Addorisio che al 7' sfrutta un errore della retroguardia avversaria e batte Corti proteso in uscita. Il Settimello reagisce ma in pochi minuti per infortuni sono costretti ad uscire dal campo prima Bartolini e poi Corsi sostituiti da Rossi e Gintoli. Al 30' sfiora il pareggio la squadra di Romei: su cross di Gintoli, l'attaccante Giannerini libero in area alza da distanza ravvicinata. Al 41' sempre i padroni di casa in evidenza: Gintoli batte una punizione dal limite dell'area che sfiora il palo. Si chiude la prima frazione che vede il Settimello in svantaggio anche per non avere concretizzato alcune favorevoli occasioni mentre la Pietà sfrutta i minuti iniziali e va all'intervallo con un gol realizzato da Addorisio dopo sette minuti dall'inizio. Nel secondo tempo da segnalare alcuni ammoniti e diverse sostituzioni operate dai due allenatori. Al 20' il Settimello va vicino al pareggio su azione Nodari - Giannerini, bravo il difensore ospite protagonista di una convincente respinta ad impedire la realizzazione. Al 25' Nodari da buona posizione manda fuori di poco. La Pietà 2004 potrebbe chiudere il match al 30' con Vincenzo Fusco che a porta vuota calcia fuori. La gara si mantiene vivace e interessante. Al 35' il Settimello può recriminare con l'arbitro che annulla per dubbio fuorigioco il punto realizzato da Giannerini. Le emozioni non finiscono qui. Al 40' nuovamente Fusco va vicino al gol ma Corti è bravo a respingere la conclusione a colpo sicuro. Ancora un'occasione per la formazione pratese al 43' con il colpo di testa di Gabriele Spicciani che viene messo in angolo dall'ottimo estremo Corti. In pieno recupero Settimello in dieci per l'espulsione di Casini per doppia ammonizione. Alla fine la squadra di Meoni conquista un successo faticoso e importante ma sul piano del gioco il Settimello si è reso protagonista di una eccellente prestazione. Buona la direzione di gara (unico dubbio il gol del pareggio del Settimello annullato per fuorigioco).
Calciatoripiù: Corti, Giannerini, Gintoli (Settimello), Addorisio, Fratini, Mainardi (Pietà 2004).
Massimo Torsoli
SETTIMELLO: Corti, Cavani, Nodari, Casini, Bartolini, Ceccherelli, Mistretta, Lupi, Nudo, Corsi, Giannerini. A disp.: Biagini, Gintoli, Cesari, Carotti, Bruni, Rossi, Anderson Ccatamayo, Lazzaro, Righetti. All.: Enrico Romei.<br >PIETA' 2004: Moffa, Baroncelli, Fratini, Mainardi, Mei Giovanni, Mei Federico, Limberti, Giorgi, Vannucchi, Addorisio, Chieffo. A disp.: Coda Zabetta, Spicciani, Fusco, Raihane, Becchi, Bardazzi. All.: Lorenzo Meoni.<br >
ARBITRO: Gabriele Olmi di Prato.<br >
RETE: 7' Addorisio.<br >NOTE: Espulso Casini per doppia ammonizione.
Gara intensa quella che va in onda al Neto di Settimello fra i padroni di casa e gli ospiti. La prima azione da gol porta la firma di Addorisio che al 7' sfrutta un errore della retroguardia avversaria e batte Corti proteso in uscita. Il Settimello reagisce ma in pochi minuti per infortuni sono costretti ad uscire dal campo prima Bartolini e poi Corsi sostituiti da Rossi e Gintoli. Al 30' sfiora il pareggio la squadra di Romei: su cross di Gintoli, l'attaccante Giannerini libero in area alza da distanza ravvicinata. Al 41' sempre i padroni di casa in evidenza: Gintoli batte una punizione dal limite dell'area che sfiora il palo. Si chiude la prima frazione che vede il Settimello in svantaggio anche per non avere concretizzato alcune favorevoli occasioni mentre la Pietà sfrutta i minuti iniziali e va all'intervallo con un gol realizzato da Addorisio dopo sette minuti dall'inizio. Nel secondo tempo da segnalare alcuni ammoniti e diverse sostituzioni operate dai due allenatori. Al 20' il Settimello va vicino al pareggio su azione Nodari - Giannerini, bravo il difensore ospite protagonista di una convincente respinta ad impedire la realizzazione. Al 25' Nodari da buona posizione manda fuori di poco. La Pietà 2004 potrebbe chiudere il match al 30' con Vincenzo Fusco che a porta vuota calcia fuori. La gara si mantiene vivace e interessante. Al 35' il Settimello può recriminare con l'arbitro che annulla per dubbio fuorigioco il punto realizzato da Giannerini. Le emozioni non finiscono qui. Al 40' nuovamente Fusco va vicino al gol ma Corti è bravo a respingere la conclusione a colpo sicuro. Ancora un'occasione per la formazione pratese al 43' con il colpo di testa di Gabriele Spicciani che viene messo in angolo dall'ottimo estremo Corti. In pieno recupero Settimello in dieci per l'espulsione di Casini per doppia ammonizione. Alla fine la squadra di Meoni conquista un successo faticoso e importante ma sul piano del gioco il Settimello si è reso protagonista di una eccellente prestazione. Buona la direzione di gara (unico dubbio il gol del pareggio del Settimello annullato per fuorigioco). <b>
Calciatoripiù: Corti, Giannerini, Gintoli </b>(Settimello), <b>Addorisio, Fratini, Mainardi </b>(Pietà 2004).
Massimo Torsoli