- Esordienti B GIR.D
- Impruneta Tavarnuzze
-
7 - 0
- Club Sportivo Firenze
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Zogu, Innocenti, Lo Vecchio, Vieri, Mayer, Sorbelli, Formosa, Raciti. Entrati: Galletti, Casini M., Casini J.. All.: Morelli.
C.S. FIRENZE: Improta, Ardinghi, Orlandi, Macchia, Ilhan, Ammendola, Antonijeic, Bruscoli, Pesenato. Entrati: Cambi, Susini. All.: Brilli.
RETI: 2 Raciti, Vieri, 2 Sorbelli, 2 Innocenti.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 4-0
Chiude la gara in crescendo l'Impruneta che che supera con un perentorio 7-0 il Club Sportivo. La frazione più equilibrata è la prima, decisa da un bel gol di Raciti che sbuca centralmente su un cross dalla sinistra, nato da una bella azione corale dei suoi. Nella seconda frazione a segno Vieri e Sorbelli. Mentre nel terzo tempo si iscrive alla festa del gol anche Innocenti con una doppietta alla quale si vanno a sommare le reti di Raciti e Sorbelli, anche loro autori di una doppietta.
Calciatoripiù: Galletti (Impruneta Tav.): buoni i suoi movimenti in avanti, gli è mancato solo il gol. Vieri e Formosa (Impruneta Tav.): la coppia di esterni fa ben sperare per il futuro, quasi tutte le azioni pericolose passano dai loro piedi. Ammendola e Susini (C.S. Firenze): bene la coppia di centrocampisti centrali che nonostante la sconfitta cercano di arginare gli avversari e far girare la squadra.
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Zogu, Innocenti, Lo Vecchio, Vieri, Mayer, Sorbelli, Formosa, Raciti. Entrati: Galletti, Casini M., Casini J.. All.: Morelli. <br >C.S. FIRENZE: Improta, Ardinghi, Orlandi, Macchia, Ilhan, Ammendola, Antonijeic, Bruscoli, Pesenato. Entrati: Cambi, Susini. All.: Brilli. <br >
RETI: 2 Raciti, Vieri, 2 Sorbelli, 2 Innocenti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 4-0
Chiude la gara in crescendo l'Impruneta che che supera con un perentorio 7-0 il Club Sportivo. La frazione più equilibrata è la prima, decisa da un bel gol di Raciti che sbuca centralmente su un cross dalla sinistra, nato da una bella azione corale dei suoi. Nella seconda frazione a segno Vieri e Sorbelli. Mentre nel terzo tempo si iscrive alla festa del gol anche Innocenti con una doppietta alla quale si vanno a sommare le reti di Raciti e Sorbelli, anche loro autori di una doppietta. <br ><b>
Calciatoripiù: Galletti (Impruneta Tav.): </b>buoni i suoi movimenti in avanti, gli è mancato solo il gol. <b>Vieri e Formosa (Impruneta Tav.):</b> la coppia di esterni fa ben sperare per il futuro, quasi tutte le azioni pericolose passano dai loro piedi. <b>Ammendola e Susini (C.S. Firenze): </b>bene la coppia di centrocampisti centrali che nonostante la sconfitta cercano di arginare gli avversari e far girare la squadra.