• Giovanissimi B GIR.A
  • Montelupo
  • 1 - 2
  • Sporting Arno


MONTE 1 SPORTING 2
MONTELUPO: Nigro, Fani, Frassinelli, Tremolanti, Martinuzzi, Rosselli, Furiesi (Di Martino), Corti, Santamaria, Tampucci, D'Amic. A disp.: Orlandi, Alderighi, Chellini, Picca, Silvestri. All.: Batignani.
SPORTING ARNO: Cresci, Fantozzi, Castri, Ammannati, Faggioli, Berti, Nesi, Autiero, Capecchi, Gori, Dini. A disp.: Ignesti, Cercello, Fanfani, Calamandrei. All.: Sarti.

RETI: Tampucci, 2 Gori.



Vittoria importante per lo Sporting Arno sul campo del Montelupo, ottenuta al termine di una partita non facile, giocata con grande intensità dai ragazzi di Mister Sarti che hanno legittimato i tre punti in virtù delle numerose occasioni da goal costruite. Dall'altra parte il Montelupo ha disputato una prestazione onesta, ordinata, passando in vantaggio nel primo tempo e cercando soprattutto di difendere il parziale. Nella ripresa però i ragazzi di Mister Batignani hanno davvero faticato a contenere le iniziative degli avversari, determinati a ribaltare il risultato. Andiamo con ordine; pronti via a dopo pochi minuti di gioco i locali si portano sull'1-0 con Tampucci che sfrutta nel migliore dei modi una grossa ingenuità della difesa ospite. Lo Sporting accusa un pò il colpo e ci mette un po' a riorganizzare le idee ma dall'altra parte il Montelupo non fa nulla per tenere alto il ritmo del gioco, provando anzi ad addormentare il match. Con il passare dei minuti però gli ospiti crescono a vista d'occhio, e, nonostante si vada al riposo a parziale invariato, la sensazione è che gli ospiti possano riaprire il match. Nella ripresa infatti lo Sporting accelera ulteriormente, mettendo in seria difficoltà gli avversari che si limitano a difendersi, chiusi nella propria metà campo. Gli ospiti collezionano occasioni da goal: prima Cercello colpisce una traversa, poi Dini si vede respingere un bel tiro dal portiere avversario, il migliore dei suoi. Il pareggio comunque è nell'aria e si concretizza poco dopo grazie a Gori. Lo Sporting comunque insiste alla ricerca della vittoria e gli sforzi dei ragazzi ospiti vengono premiati a 5' dalla fine con l'arbitro che assegna a loro favore un calcio di rigore, trasformato ancora da Gori, doppietta per lui. Il Montelupo non ha la forza per tornare in avanti e si rassegna alla sconfitta, mentre è festa nello spogliatoio ospite per una vittoria davvero bella e importante soprattutto per come è maturata.
Calciatoripiù
: il migliore tra i padroni di casa è il portiere Nigro. Per gli ospiti nota di merito a Gori, ma è il collettivo il vero punto di forza di questo Sporting Arno.

MONTE 1 SPORTING 2<br >MONTELUPO: Nigro, Fani, Frassinelli, Tremolanti, Martinuzzi, Rosselli, Furiesi (Di Martino), Corti, Santamaria, Tampucci, D'Amic. A disp.: Orlandi, Alderighi, Chellini, Picca, Silvestri. All.: Batignani.<br >SPORTING ARNO: Cresci, Fantozzi, Castri, Ammannati, Faggioli, Berti, Nesi, Autiero, Capecchi, Gori, Dini. A disp.: Ignesti, Cercello, Fanfani, Calamandrei. All.: Sarti.<br > RETI: Tampucci, 2 Gori. Vittoria importante per lo Sporting Arno sul campo del Montelupo, ottenuta al termine di una partita non facile, giocata con grande intensit&agrave; dai ragazzi di Mister Sarti che hanno legittimato i tre punti in virt&ugrave; delle numerose occasioni da goal costruite. Dall'altra parte il Montelupo ha disputato una prestazione onesta, ordinata, passando in vantaggio nel primo tempo e cercando soprattutto di difendere il parziale. Nella ripresa per&ograve; i ragazzi di Mister Batignani hanno davvero faticato a contenere le iniziative degli avversari, determinati a ribaltare il risultato. Andiamo con ordine; pronti via a dopo pochi minuti di gioco i locali si portano sull'1-0 con Tampucci che sfrutta nel migliore dei modi una grossa ingenuit&agrave; della difesa ospite. Lo Sporting accusa un p&ograve; il colpo e ci mette un po' a riorganizzare le idee ma dall'altra parte il Montelupo non fa nulla per tenere alto il ritmo del gioco, provando anzi ad addormentare il match. Con il passare dei minuti per&ograve; gli ospiti crescono a vista d'occhio, e, nonostante si vada al riposo a parziale invariato, la sensazione &egrave; che gli ospiti possano riaprire il match. Nella ripresa infatti lo Sporting accelera ulteriormente, mettendo in seria difficolt&agrave; gli avversari che si limitano a difendersi, chiusi nella propria met&agrave; campo. Gli ospiti collezionano occasioni da goal: prima Cercello colpisce una traversa, poi Dini si vede respingere un bel tiro dal portiere avversario, il migliore dei suoi. Il pareggio comunque &egrave; nell'aria e si concretizza poco dopo grazie a Gori. Lo Sporting comunque insiste alla ricerca della vittoria e gli sforzi dei ragazzi ospiti vengono premiati a 5' dalla fine con l'arbitro che assegna a loro favore un calcio di rigore, trasformato ancora da Gori, doppietta per lui. Il Montelupo non ha la forza per tornare in avanti e si rassegna alla sconfitta, mentre &egrave; festa nello spogliatoio ospite per una vittoria davvero bella e importante soprattutto per come &egrave; maturata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il migliore tra i padroni di casa &egrave; il portiere <b>Nigro</b>. Per gli ospiti nota di merito a <b>Gori</b>, ma &egrave; il <b>collettivo </b>il vero punto di forza di questo Sporting Arno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI