- Esordienti B GIR.C Fase1
-
Atletico Cascina
-
3 - 6
-
Bellaria Cappuccini
ATL. CASCINA: Bullari, Dutti, Santi, Furiassi, Stipcevich, Giuntoli, Formaggi, Germani, Shehi, Staccioli. All.: Claudio Maffei.
BELLARIA CAPP. B: Taliani, Sina, Crispino, Lanza, Stacchini, Ciardelli, Fredianelli, Tredici, Mori, Nicolin, Puccini, Scaglione, Biagi, Calò, Gronchi. All.: Andrea Pisani - Diego Cernicchiaro.
RETI: Shehi 2, Formaggi, Mori 2, Calò, Puccini, Ciardelli, Fredianelli.
NOTE: parziali 0-3, 2-0, 1-3; shootout 14-13; punteggio FIGC 2-2.
La Bellaria passa sul campo dell'Atletico Cascina al termine di una sfida molto divertente e ricca di gol. I locali continuano a mostrare grandi progressi rispetto alle prime apparizioni di inizio stagione, anche se i tre punti vanno agli ospiti che si sono rivelati più cinici e compatti. In particolare nel primo tempo si assiste a una grande prestazione della Bellaria che si porta avanti di tre gol grazie alla doppietta di Mori e al sigillo di Calò. Sembra che gli ospiti abbiano ormai messo al sicuro la vittoria e invece, alla ripresa del gioco, si assiste a una grande reazione dell'Atletico che gioca bene coralmente e accorcia due volte le distanze con Shehi e Formaggi. Nella terza frazione la partita è aperta e va in scena su buoni ritmi, ma alla fine sarà la Bellaria a creare più occasioni e a prendere il largo imponendosi per 3-6: le reti degli ospiti vengono firmate da Puccini, Ciardelli e Fredianelli, mentre per i locali si distingue ancora Shehi, autore di una doppietta. Calciatorepiù: Bullari (Atl. Cascina).
ATL. CASCINA: Bullari, Dutti, Santi, Furiassi, Stipcevich, Giuntoli, Formaggi, Germani, Shehi, Staccioli. All.: Claudio Maffei.<br >BELLARIA CAPP. B: Taliani, Sina, Crispino, Lanza, Stacchini, Ciardelli, Fredianelli, Tredici, Mori, Nicolin, Puccini, Scaglione, Biagi, Calò, Gronchi. All.: Andrea Pisani - Diego Cernicchiaro.<br >
RETI: Shehi 2, Formaggi, Mori 2, Calò, Puccini, Ciardelli, Fredianelli.<br >NOTE: parziali 0-3, 2-0, 1-3; shootout 14-13; punteggio FIGC 2-2.
La Bellaria passa sul campo dell'Atletico Cascina al termine di una sfida molto divertente e ricca di gol. I locali continuano a mostrare grandi progressi rispetto alle prime apparizioni di inizio stagione, anche se i tre punti vanno agli ospiti che si sono rivelati più cinici e compatti. In particolare nel primo tempo si assiste a una grande prestazione della Bellaria che si porta avanti di tre gol grazie alla doppietta di Mori e al sigillo di Calò. Sembra che gli ospiti abbiano ormai messo al sicuro la vittoria e invece, alla ripresa del gioco, si assiste a una grande reazione dell'Atletico che gioca bene coralmente e accorcia due volte le distanze con Shehi e Formaggi. Nella terza frazione la partita è aperta e va in scena su buoni ritmi, ma alla fine sarà la Bellaria a creare più occasioni e a prendere il largo imponendosi per 3-6: le reti degli ospiti vengono firmate da Puccini, Ciardelli e Fredianelli, mentre per i locali si distingue ancora Shehi, autore di una doppietta.<b> Calciatorepiù: Bullari </b>(Atl. Cascina).