- Esordienti B GIR.B Fase1
-
Pisa Ovest
-
4 - 1
-
Calci 2016
PISA OVEST B: Cavallaro, Fontana, Morelli, Mazzini, Biagi, Rossi, Chera, Kasa, Zerbini, Martinelli, Strambi, Bitozzi, Nasi, Burrichetti, Taccini. All.: Salvatore Busio - Andrea Micheli.
CALCI: D. Novelli, M. Novelli, Destri, Ghimenti, Lami, Serafini, Mancini, Taccola, Passera, Buono, Punelas, Morelli. All.: Ettore Antonelli.
RETI: Morelli 2, Mazzini, Zerbini, Mancini.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 2-0; punteggio FIGC 3-1.
Seconda vittoria nel girone per il Pisa Ovest che supera per 4-1 il Calci al termine di un match piacevole e combattuto, durante il quale però i padroni di casa sono stati molto più cinici e spietati. La gara è rimasta in bilico per i primi due parziali, ma nell'ultima parte il Pisa Ovest ha accelerato con convinzione mettendo al sicuro i tre punti. I gol dei locali sono stati firmati su azione da Morelli, autore di una magnifica doppietta, e da Mazzini, abili ad approfittare anche delle amnesie difensive dei rivali, mentre Zerbini ha insaccato su calcio di punizione il 4-1 definitivo. Per il Calci invece ci ha pensato Mancini a rendere meno amara la sconfitta con la rete del provvisorio 1-1.
Calciatoripiù: Mancini, Serafini, Ghimenti (Calci).
PISA OVEST B: Cavallaro, Fontana, Morelli, Mazzini, Biagi, Rossi, Chera, Kasa, Zerbini, Martinelli, Strambi, Bitozzi, Nasi, Burrichetti, Taccini. All.: Salvatore Busio - Andrea Micheli.<br >CALCI: D. Novelli, M. Novelli, Destri, Ghimenti, Lami, Serafini, Mancini, Taccola, Passera, Buono, Punelas, Morelli. All.: Ettore Antonelli.<br >
RETI: Morelli 2, Mazzini, Zerbini, Mancini.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-1, 2-0; punteggio FIGC 3-1.
Seconda vittoria nel girone per il Pisa Ovest che supera per 4-1 il Calci al termine di un match piacevole e combattuto, durante il quale però i padroni di casa sono stati molto più cinici e spietati. La gara è rimasta in bilico per i primi due parziali, ma nell'ultima parte il Pisa Ovest ha accelerato con convinzione mettendo al sicuro i tre punti. I gol dei locali sono stati firmati su azione da Morelli, autore di una magnifica doppietta, e da Mazzini, abili ad approfittare anche delle amnesie difensive dei rivali, mentre Zerbini ha insaccato su calcio di punizione il 4-1 definitivo. Per il Calci invece ci ha pensato Mancini a rendere meno amara la sconfitta con la rete del provvisorio 1-1.<b>
Calciatoripiù: Mancini, Serafini, Ghimenti </b>(Calci).