- Esordienti B GIR.B Fase1
-
Calci 2016
-
1 - 9
-
Citta di Pontedera
CALCI: Novelli, Destri, Punelas, Peranzi, Mancini, Trillini, Serafini, Lami, Morelli, Taccola, Conti, Vuono. All.: Ettore Antonelli.
PONTEDERA: Ficarra, Bartali, De Francesco, Tosti, Batistoni, Borghini, Raimo, Giordano, Adili, Avellino, Retini, Cortopassi. All.: Marco Salvadori.
RETI: Avellino 2, Adili, Mancini rig., Giordano, Cortopassi, De Francesco, Retini 2, Tosti.
NOTE: parziali 0-3, 1-3, 0-3; punteggio FIGC 0-3.
Il Calci lotta con orgoglio, ma il Pontedera è in giornata smagliante e si impone con un secco 1-9 vincendo tutti e tre i parziali. Gli ospiti approcciano bene il match e conquistano il primo parziale per 0-3 grazie alle reti di Avellino, doppietta, e Adili; nella seconda parte reagisce alla grande il Calci che sigla il punto della bandiera con un rigore di Mancini, ma è sempre il Pontedera a fare la voce grossa portandosi sull'1-6 per merito dei sigilli di Giordano, Cortopassi e De Francesco. Nella terza frazione il Calci gioca con ordine senza mai disunirsi e prova a fronteggiare le avanzate dei rivali. Gli ospiti però sembrano davvero inarrestabili, giocano bene palla a terra e ampliano il punteggio per merito della doppietta di Retini e della zampata finale di Tosti.
Calciatoripiù: Borghini, Giordano, Tosti, Avellino (Pontedera).
CALCI: Novelli, Destri, Punelas, Peranzi, Mancini, Trillini, Serafini, Lami, Morelli, Taccola, Conti, Vuono. All.: Ettore Antonelli.<br >PONTEDERA: Ficarra, Bartali, De Francesco, Tosti, Batistoni, Borghini, Raimo, Giordano, Adili, Avellino, Retini, Cortopassi. All.: Marco Salvadori.<br >
RETI: Avellino 2, Adili, Mancini rig., Giordano, Cortopassi, De Francesco, Retini 2, Tosti.<br >NOTE: parziali 0-3, 1-3, 0-3; punteggio FIGC 0-3.
Il Calci lotta con orgoglio, ma il Pontedera è in giornata smagliante e si impone con un secco 1-9 vincendo tutti e tre i parziali. Gli ospiti approcciano bene il match e conquistano il primo parziale per 0-3 grazie alle reti di Avellino, doppietta, e Adili; nella seconda parte reagisce alla grande il Calci che sigla il punto della bandiera con un rigore di Mancini, ma è sempre il Pontedera a fare la voce grossa portandosi sull'1-6 per merito dei sigilli di Giordano, Cortopassi e De Francesco. Nella terza frazione il Calci gioca con ordine senza mai disunirsi e prova a fronteggiare le avanzate dei rivali. Gli ospiti però sembrano davvero inarrestabili, giocano bene palla a terra e ampliano il punteggio per merito della doppietta di Retini e della zampata finale di Tosti. <b>
Calciatoripiù: Borghini, Giordano, Tosti, Avellino </b>(Pontedera).