- Esordienti B GIR.A Fase1
- Scintilla 1945
-
10 - 4
- Ospedalieri
SCINTILLA: Stafa, Mascolo, Nicoletti, Lupetti, Pasqualino, Myrtezaj, Kelmendi, Bozzi, Tamberi, Cela, Filippeschi, Fratianna, Russo, Pasquariello. All.: Cristiano Veracini - Luciano Giannini.
OSPEDALIERI: Bezduga, Guido, Bani, Kucuku, Mahmoud, Uku, Braho, Sbrana, Battezzato, Raimo, Bargeti. All.: Mario Paperini.
RETI: Fratianna 3, Bozzi 3, Nicoletti, Lupetti rig., Russo, Pasqualino, Bargeti 2, Braho, autorete pro Ospedalieri.
NOTE: parziali 4-1, 3-1, 3-2; shootout 27-27; punteggio FIGC 4-1.
La Scintilla supera gli Ospedalieri con l'incredibile punteggio di 10-4: i ragazzi di Veracini e Giannini conquistano tre punti al termine di una sfida dove non sono davvero mancati i gol e le emozioni. I locali si portano avanti per 2-0 grazie alle reti di Bozzi e Fratianna, gli ospiti accorciano con Bargeti, ma i padroni di casa dilagano con le doppiette di Fratianna e di Bozzi: entrambi davvero scatenati! Anche nel secondo tempo la partita è vivace, nonostante che le condizioni del campo non siano proprio ideali: le due squadre però non rinunciano mai a provare ad attaccare attraverso il fraseggio collettivo. Il parziale finisce 3-1 e consente alla Scintilla di portarsi sul complessivo 7-2: locali in gol con i soliti Fratianna e Bozzi e anche con Nicoletti, ospiti che accorciano per merito di un autogol. Il terzo tempo pure è divertente e ben giocato da ambo i lati, ma sarà sempre la Scintilla a prevalere grazie ai gol di Russo, Pasqualino e Lupetti su rigore. Per gli Ospedalieri trovano la gioia personale Braho e Bargeti, autore di una doppietta. Alla fine i locali si impongono meritatamente per 10-4, ma complimenti a tutti i ragazzi in campo.
Calciatoripiù: Cela, Stafa: buona prova dei due portieri, sempre attenti tra i pali (Scintilla).
SCINTILLA: Stafa, Mascolo, Nicoletti, Lupetti, Pasqualino, Myrtezaj, Kelmendi, Bozzi, Tamberi, Cela, Filippeschi, Fratianna, Russo, Pasquariello. All.: Cristiano Veracini - Luciano Giannini.<br >OSPEDALIERI: Bezduga, Guido, Bani, Kucuku, Mahmoud, Uku, Braho, Sbrana, Battezzato, Raimo, Bargeti. All.: Mario Paperini.<br >
RETI: Fratianna 3, Bozzi 3, Nicoletti, Lupetti rig., Russo, Pasqualino, Bargeti 2, Braho, autorete pro Ospedalieri.<br >NOTE: parziali 4-1, 3-1, 3-2; shootout 27-27; punteggio FIGC 4-1.
La Scintilla supera gli Ospedalieri con l'incredibile punteggio di 10-4: i ragazzi di Veracini e Giannini conquistano tre punti al termine di una sfida dove non sono davvero mancati i gol e le emozioni. I locali si portano avanti per 2-0 grazie alle reti di Bozzi e Fratianna, gli ospiti accorciano con Bargeti, ma i padroni di casa dilagano con le doppiette di Fratianna e di Bozzi: entrambi davvero scatenati! Anche nel secondo tempo la partita è vivace, nonostante che le condizioni del campo non siano proprio ideali: le due squadre però non rinunciano mai a provare ad attaccare attraverso il fraseggio collettivo. Il parziale finisce 3-1 e consente alla Scintilla di portarsi sul complessivo 7-2: locali in gol con i soliti Fratianna e Bozzi e anche con Nicoletti, ospiti che accorciano per merito di un autogol. Il terzo tempo pure è divertente e ben giocato da ambo i lati, ma sarà sempre la Scintilla a prevalere grazie ai gol di Russo, Pasqualino e Lupetti su rigore. Per gli Ospedalieri trovano la gioia personale Braho e Bargeti, autore di una doppietta. Alla fine i locali si impongono meritatamente per 10-4, ma complimenti a tutti i ragazzi in campo. <b>
Calciatoripiù: Cela, Stafa: </b>buona prova dei due portieri, sempre attenti tra i pali (Scintilla).