- Esordienti B GIR.A Fase1
- Fornacette Casarosa
-
9 - 1
- Freccia Azzurra
FORNACETTE C.: Misrahi, Bernardini, Sclafani, Dolfi, Bianchi, Fagioli, De Finis, Cei, Magozzi, Buselli, Trulli, Bini, Branchetti, Lascar. All.: Leonardo Ascani - Tommaso De Francesco.
FRECCIA AZZURRA: Valenta, Peghini, Massart, Francesconi, Giorgianni, Musolino, Vecchio, Griffo, Ter Beek, Cococcioni, Nencetti, Alzapiedi, Bernardi. All.: Lorenzo Micomonaco.
RETI: Bianchi 4, Branchetti 2, Dolfi, Lascar, Bernardini, Bernardi.
NOTE: parziali 2-0, 2-1, 5-0; punteggio FIGC 3-0.
Sesta vittoria in sette partite per il Fornacette che si conferma sempre più leader indiscusso del girone A. I ragazzi di Ascani e De Francesco superano per 9-1 la Freccia Azzurra al termine di una partita per larga parte dominata. Il primo tempo finisce 2-0 grazie alla doppietta di Bianchi, mentre il secondo parziale è sicuramente quello più equilibrato e vede anche gli ospiti costruire qualche buona azione offensiva: i padroni di casa vanno in gol con Bianchi e Branchetti, mentre la Freccia segna il punto della bandiera con Bernardi. Nella terza frazione però viene fuori tutta la superiorità del Fornacette che gioca molto bene e legittima la vittoria con ben cinque reti: Bianchi si rivela in forma straordinaria siglando il suo poker personale, poi Branchetti timbra la sua doppietta e i sigilli di Dolfi, Lascar e Bernardini fissano il punteggio sul 9-1 complessivo.
Calciatoripiù: Bernardini, Sclafani (Fornacette).
FORNACETTE C.: Misrahi, Bernardini, Sclafani, Dolfi, Bianchi, Fagioli, De Finis, Cei, Magozzi, Buselli, Trulli, Bini, Branchetti, Lascar. All.: Leonardo Ascani - Tommaso De Francesco.<br >FRECCIA AZZURRA: Valenta, Peghini, Massart, Francesconi, Giorgianni, Musolino, Vecchio, Griffo, Ter Beek, Cococcioni, Nencetti, Alzapiedi, Bernardi. All.: Lorenzo Micomonaco. <br >
RETI: Bianchi 4, Branchetti 2, Dolfi, Lascar, Bernardini, Bernardi.<br >NOTE: parziali 2-0, 2-1, 5-0; punteggio FIGC 3-0.
Sesta vittoria in sette partite per il Fornacette che si conferma sempre più leader indiscusso del girone A. I ragazzi di Ascani e De Francesco superano per 9-1 la Freccia Azzurra al termine di una partita per larga parte dominata. Il primo tempo finisce 2-0 grazie alla doppietta di Bianchi, mentre il secondo parziale è sicuramente quello più equilibrato e vede anche gli ospiti costruire qualche buona azione offensiva: i padroni di casa vanno in gol con Bianchi e Branchetti, mentre la Freccia segna il punto della bandiera con Bernardi. Nella terza frazione però viene fuori tutta la superiorità del Fornacette che gioca molto bene e legittima la vittoria con ben cinque reti: Bianchi si rivela in forma straordinaria siglando il suo poker personale, poi Branchetti timbra la sua doppietta e i sigilli di Dolfi, Lascar e Bernardini fissano il punteggio sul 9-1 complessivo.<b>
Calciatoripiù: Bernardini, Sclafani</b> (Fornacette).