- Esordienti B GIR.A Fase1
- Fornacette Casarosa
-
1 - 3
- Spa VSGT
FORNACETTE C.: Bini, Kebe, Frattura, Sherolli, Ibba, Cei, De Vita, Giovannini, Buselli, Trulli, Branchetti, Lascar. All.: Leonardo Ascani - Tommaso De Francesco.
SPAVALDISERCHIO: Xhanari, Laci, La Tona, Paolella, Mariani, Karafili, Favilla, El Rhadaoui, Magli, Bortolotti, Grori, Coltelli, Selmani, Gozzini, Chiappini. All.: Tony Ciardiello.
RETI: Branchetti, Karafili 2 (1 rig.), Magli.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-2; punteggio FIGC 2-3.
Che vittoria per lo Spavaldiserchio: la squadra di Ciardiello approfitta a meraviglia della giornata opaca del Fornacette e infligge la prima sconfitta stagionale ai ragazzi di Ascani che si presentavano a questa sfida a punteggio pieno. Gli ospiti sfoderano la prestazione che non ti aspetti e già nel primo tempo fanno vedere ottime cose, sbattendo contro un paio di provvidenziali interventi del portiere locale. Nella seconda frazione tuttavia ad andare in vantaggio è il Fornacette con Branchetti che è astuto e letale a sfruttare un'indecisione difensiva dei rivali. Lo Spavaldiserchio però non accusa il colpo e prende in mano il pallino del gioco, trovando l'1-1 grazie a un calcio di rigore procurato da Chiappini che se ne va in velocità in area e viene steso da un difensore: dal dischetto Karafili insacca con freddezza. Nella terza frazione ci si attende una gara equilibrata e invece sono gli ospiti a dominare la scena. L'1-2 arriva sugli sviluppi di un corner: Karafili mette in mezzo e Magli al volo segna un gran gol. Poco dopo un altro tiro dalla bandierina è fatale al Fornacette: stavolta Karafili lascia partire una parabola carica di effetto che si infila direttamente in porta. Un gol olimpico in stile sudamericano. I padroni di casa non ci stanno e si gettano in avanti colpendo una traversa, mentre in contropiede gli ospiti sprecano varie chance con Magli, Chiappini e Mariani. Il risultato tuttavia non cambierà più e così lo Spavaldiserchio porta a casa un grande successo che dimostra come la squadra di Ciardiello stia trovando sempre di più la propria quadratura.
Calciatoripiù: Kebe (Fornacette); Karafili: detta bene i tempi di gioco, Favilla: grande prestazione a centrocampo, Paolella (Spavaldiserchio)
F.G.
FORNACETTE C.: Bini, Kebe, Frattura, Sherolli, Ibba, Cei, De Vita, Giovannini, Buselli, Trulli, Branchetti, Lascar. All.: Leonardo Ascani - Tommaso De Francesco.<br >SPAVALDISERCHIO: Xhanari, Laci, La Tona, Paolella, Mariani, Karafili, Favilla, El Rhadaoui, Magli, Bortolotti, Grori, Coltelli, Selmani, Gozzini, Chiappini. All.: Tony Ciardiello.<br >
RETI: Branchetti, Karafili 2 (1 rig.), Magli.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-2; punteggio FIGC 2-3.
Che vittoria per lo Spavaldiserchio: la squadra di Ciardiello approfitta a meraviglia della giornata opaca del Fornacette e infligge la prima sconfitta stagionale ai ragazzi di Ascani che si presentavano a questa sfida a punteggio pieno. Gli ospiti sfoderano la prestazione che non ti aspetti e già nel primo tempo fanno vedere ottime cose, sbattendo contro un paio di provvidenziali interventi del portiere locale. Nella seconda frazione tuttavia ad andare in vantaggio è il Fornacette con Branchetti che è astuto e letale a sfruttare un'indecisione difensiva dei rivali. Lo Spavaldiserchio però non accusa il colpo e prende in mano il pallino del gioco, trovando l'1-1 grazie a un calcio di rigore procurato da Chiappini che se ne va in velocità in area e viene steso da un difensore: dal dischetto Karafili insacca con freddezza. Nella terza frazione ci si attende una gara equilibrata e invece sono gli ospiti a dominare la scena. L'1-2 arriva sugli sviluppi di un corner: Karafili mette in mezzo e Magli al volo segna un gran gol. Poco dopo un altro tiro dalla bandierina è fatale al Fornacette: stavolta Karafili lascia partire una parabola carica di effetto che si infila direttamente in porta. Un gol olimpico in stile sudamericano. I padroni di casa non ci stanno e si gettano in avanti colpendo una traversa, mentre in contropiede gli ospiti sprecano varie chance con Magli, Chiappini e Mariani. Il risultato tuttavia non cambierà più e così lo Spavaldiserchio porta a casa un grande successo che dimostra come la squadra di Ciardiello stia trovando sempre di più la propria quadratura. <b>
Calciatoripiù: Kebe </b>(Fornacette);<b> Karafili:</b> detta bene i tempi di gioco, <b>Favilla</b>: grande prestazione a centrocampo, <b>Paolella </b>(Spavaldiserchio)
F.G.