- Esordienti B GIR.A Fase1
- Litorale Pisano
-
2 - 1
- Pisa Ovest
LITORALE PISANO: Ben Belgacem, Bertini, Campomori, Ciardelli, Di Leo, Iori, Pietrantoni, Pieralli, Baroni, Costantini, Navarro. All.: Enrico Manzi.
PISA OVEST: Biagi, Bitozzi, Morelli, Fontana, Cavallaro, Burichetti, Martinelli, Naso, Salvadori, Strambi, Kasa, Chera. All.: Andrea Micheli - Salvatore Busio.
RETI: Pieralli, Campomori, Kasa.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-1; punteggio FIGC 2-2.
Il Litorale Pisano si impone per 2-1 sul Pisa Ovest dimostrando una notevole capacità di andare in gol in contropiede. E' stato un match divertente, combattuto e ben giocato da ambo le parti: gli ospiti hanno attaccato maggiormente, ma i locali hanno saputo sfruttare alla grande le ripartenze. Dopo un primo parziale vivace e ricco di capovolgimenti di fronte, il Litorale va in vantaggio con Pieralli che finalizza ottimamente una rapida azione di contropiede. Il Pisa Ovest si getta in avanti creando buone opportunità, ma un'altra manovra in velocità consente a Campomori di firmare il 2-0 da vero cecchino. Nel terzo tempo gli ospiti ci provano fino alla fine con generosità, accorciano le distanze con Kasa, ma il Litorale Pisano difende il successo con grinta e dedizione.
Calciatoripiù: Pietrantoni, Campomori (Litorale Pisano).
LITORALE PISANO: Ben Belgacem, Bertini, Campomori, Ciardelli, Di Leo, Iori, Pietrantoni, Pieralli, Baroni, Costantini, Navarro. All.: Enrico Manzi.<br >PISA OVEST: Biagi, Bitozzi, Morelli, Fontana, Cavallaro, Burichetti, Martinelli, Naso, Salvadori, Strambi, Kasa, Chera. All.: Andrea Micheli - Salvatore Busio.<br >
RETI: Pieralli, Campomori, Kasa.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-1; punteggio FIGC 2-2.
Il Litorale Pisano si impone per 2-1 sul Pisa Ovest dimostrando una notevole capacità di andare in gol in contropiede. E' stato un match divertente, combattuto e ben giocato da ambo le parti: gli ospiti hanno attaccato maggiormente, ma i locali hanno saputo sfruttare alla grande le ripartenze. Dopo un primo parziale vivace e ricco di capovolgimenti di fronte, il Litorale va in vantaggio con Pieralli che finalizza ottimamente una rapida azione di contropiede. Il Pisa Ovest si getta in avanti creando buone opportunità, ma un'altra manovra in velocità consente a Campomori di firmare il 2-0 da vero cecchino. Nel terzo tempo gli ospiti ci provano fino alla fine con generosità, accorciano le distanze con Kasa, ma il Litorale Pisano difende il successo con grinta e dedizione.<b>
Calciatoripiù: Pietrantoni, Campomori</b> (Litorale Pisano).