- Esordienti B GIR.A Fase1
- Fornacette Casarosa
-
5 - 2
- Citta di Pontedera
FORNACETTE C.: Misrahi, Simonetti, Sclafani, Dolfi, Frattura, Bianchi, Santerini, De Vita, Magozzi, Buselli, Trulli, Branchetti, Lascar. All.: Leonardo Ascani - Tommaso De Francesco.
PONTEDERA B: Bo, Cattin, Cinelli, Leoncini, Fagioli, Cristinelli, Cioni, Germani, Magozzi, Criachi, Vestri, Federighi, Francalacci, Casiero, Iervolino, Davini, Di Noia. All.: Michele Fagioli.
RETI: Germani, Branchetti 3, Iervolino, Magozzi, Bianchi.
NOTE: parziali 0-1, 3-1, 2-0; punteggio FIGC 2-1.
Fornacette e Pontedera si presentavano a questo incontro a punteggio pieno e dunque c'erano tutti i presupposti per assistere a una bella sfida. I giocatori in campo non hanno tradito le attese regalando 60' di puro divertimento, ma alla fine la spuntano i locali con un bel 5-2 al termine di un duello piacevole e giocato a viso aperto. Nel primo tempo gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e mettono alle corte gli avversari, esercitando un pressing asfissiante e mostrando buone trame collettive. Lo 0-1 arriva al 5' con Germani che è abile a insaccare alle spalle di De Vita finalizzando un'ottima manovra corale. Gli ospiti continuano a spingere sviluppando un bel gioco, ma nel finale è il Fornacette a rendersi pericoloso colpendo una traversa e sbattendo contro un grande intervento di Bo. Nel secondo parziale i locali diventano più aggressivi e al 22' trovano l'1-1 con Branchetti, protagonista di una travolgente incursione sulla sinistra. Il Fornacette prende ulteriormente fiducia e capovolge la situazione al 30' con un tocco di rapina del solito Branchetti. Stavolta il Pontedera risponde subito e sigla il 2-2 con Iervolino al 34' con una bella azione personale. La partita è vivace e ricca di capovolgimenti di fronte tanto che al 38' il Fornacette si riporta in vantaggio con Magozzi, abile a concretizzare una bellissima manovra collettiva: 3-2 e squadre al riposo. I granata tentano subito la reazione nell'ultimo parziale impegnando due volte il portiere, ma poi viene fuori di prepotenza il Fornacette che prende il sopravvento e chiude la gara con un gran sinistro di Bianchi e con un tap-in di Branchetti di testa su tiro di Magozzi respinto dalla traversa: la magnifica tripletta dell'attaccante locale vale il 5-2 definitivo.
Calciatoripiù: Branchetti, Misrahi (Fornacette).
F.G.
FORNACETTE C.: Misrahi, Simonetti, Sclafani, Dolfi, Frattura, Bianchi, Santerini, De Vita, Magozzi, Buselli, Trulli, Branchetti, Lascar. All.: Leonardo Ascani - Tommaso De Francesco.<br >PONTEDERA B: Bo, Cattin, Cinelli, Leoncini, Fagioli, Cristinelli, Cioni, Germani, Magozzi, Criachi, Vestri, Federighi, Francalacci, Casiero, Iervolino, Davini, Di Noia. All.: Michele Fagioli.<br >
RETI: Germani, Branchetti 3, Iervolino, Magozzi, Bianchi.<br >NOTE: parziali 0-1, 3-1, 2-0; punteggio FIGC 2-1.
Fornacette e Pontedera si presentavano a questo incontro a punteggio pieno e dunque c'erano tutti i presupposti per assistere a una bella sfida. I giocatori in campo non hanno tradito le attese regalando 60' di puro divertimento, ma alla fine la spuntano i locali con un bel 5-2 al termine di un duello piacevole e giocato a viso aperto. Nel primo tempo gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e mettono alle corte gli avversari, esercitando un pressing asfissiante e mostrando buone trame collettive. Lo 0-1 arriva al 5' con Germani che è abile a insaccare alle spalle di De Vita finalizzando un'ottima manovra corale. Gli ospiti continuano a spingere sviluppando un bel gioco, ma nel finale è il Fornacette a rendersi pericoloso colpendo una traversa e sbattendo contro un grande intervento di Bo. Nel secondo parziale i locali diventano più aggressivi e al 22' trovano l'1-1 con Branchetti, protagonista di una travolgente incursione sulla sinistra. Il Fornacette prende ulteriormente fiducia e capovolge la situazione al 30' con un tocco di rapina del solito Branchetti. Stavolta il Pontedera risponde subito e sigla il 2-2 con Iervolino al 34' con una bella azione personale. La partita è vivace e ricca di capovolgimenti di fronte tanto che al 38' il Fornacette si riporta in vantaggio con Magozzi, abile a concretizzare una bellissima manovra collettiva: 3-2 e squadre al riposo. I granata tentano subito la reazione nell'ultimo parziale impegnando due volte il portiere, ma poi viene fuori di prepotenza il Fornacette che prende il sopravvento e chiude la gara con un gran sinistro di Bianchi e con un tap-in di Branchetti di testa su tiro di Magozzi respinto dalla traversa: la magnifica tripletta dell'attaccante locale vale il 5-2 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Branchetti, Misrahi </b>(Fornacette).
F.G.