- Esordienti B GIR.Aut C
- P.S.B. Pistoia
-
1 - 4
- QUARRATA OLIMPIA
P.S.B. PISTOIA: Barno, Bechi, Biagini, Cangeri, Carnovale, Giovannelli, Milianti, Minerba, Pirrotta, Tormentoni, Nardi, Dotti, Ciuti, Methasani, Iadanza. All.: Bucci.
OLIMPIA: Abdilaoui, Cappioli, Daka, Esposito, Fauzia, Lakdhar, Palaj, Pretelli, Saracino, Zadrima, Massaro, Gjergji. All.: Di Mauro.
RETI: Cangeri, Pretelli, autorete, Palaj, Esposito.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-1, 0-2
Vittoria in trasferta per l'Olimpia di mister Di Mauro, che supera per 4-1 il P.S.B. Pistoia, ottenendo il successo in tutte e tre le frazioni di gioco. Il primo tempo è giocato molto bene dall'Olimpia, che s'impone con il parziale di 1-0, grazie al gol firmato da Pretelli, che conclude un'azione ben manovrata dai ragazzi di mister Di Mauro. Il secondo tempo risulta il più equilibrato dei tre. Gli ospiti si portano avanti sul 2-0, grazie ad una sfortunata autorete di un difensore locale che nel tentativo di anticipare Abidlaoui, insacca nella propria porta. Poi è il P.s.b. che accorciano le distanze sul 2-1 con Cangeri al termine della seconda frazione di gioco. Ad inizio del terzo tempo l'Olimpia trova la rete del 3-1 con un bel calcio di punizione di Esposito. Il definitivo 4-1 per gli ospiti arriva al termine di una bell'azione in velocità di Pretelli che s'invola verso la porta avversaria e regala un bell'assist a Palaj che solo davanti al portiere insacca in rete.
Calciatoripiù: Tra le fila dei bonellini citiamo le buone gare offerte da Tormentoni e Milianti.
P.S.B. PISTOIA: Barno, Bechi, Biagini, Cangeri, Carnovale, Giovannelli, Milianti, Minerba, Pirrotta, Tormentoni, Nardi, Dotti, Ciuti, Methasani, Iadanza. All.: Bucci.<br >OLIMPIA: Abdilaoui, Cappioli, Daka, Esposito, Fauzia, Lakdhar, Palaj, Pretelli, Saracino, Zadrima, Massaro, Gjergji. All.: Di Mauro.<br >
RETI: Cangeri, Pretelli, autorete, Palaj, Esposito.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-1, 0-2
Vittoria in trasferta per l'Olimpia di mister Di Mauro, che supera per 4-1 il P.S.B. Pistoia, ottenendo il successo in tutte e tre le frazioni di gioco. Il primo tempo è giocato molto bene dall'Olimpia, che s'impone con il parziale di 1-0, grazie al gol firmato da Pretelli, che conclude un'azione ben manovrata dai ragazzi di mister Di Mauro. Il secondo tempo risulta il più equilibrato dei tre. Gli ospiti si portano avanti sul 2-0, grazie ad una sfortunata autorete di un difensore locale che nel tentativo di anticipare Abidlaoui, insacca nella propria porta. Poi è il P.s.b. che accorciano le distanze sul 2-1 con Cangeri al termine della seconda frazione di gioco. Ad inizio del terzo tempo l'Olimpia trova la rete del 3-1 con un bel calcio di punizione di Esposito. Il definitivo 4-1 per gli ospiti arriva al termine di una bell'azione in velocità di Pretelli che s'invola verso la porta avversaria e regala un bell'assist a Palaj che solo davanti al portiere insacca in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dei bonellini citiamo le buone gare offerte da <b>Tormentoni </b>e <b>Milianti</b>.