- Esordienti GIR.C Fase1
-
Arci Zambra
-
2 - 3
-
Fornacette Casarosa
ARCI ZAMBRA B: Lacerda, Agostini, Mustafaj, Pagano, Bertolini, Salvatorini, Coppola, Valente, Francesconi, Zaccagnini, Gasperini, Giaffreda. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.
FORNACETTE C. B: Ingallina, Tinagli, De Martino, Paparella, Tarantini, Pedemonte, Delfino, Porchia, Bagnoli, Ciuti, Mussati, Nicolosi, Macchi, Colombini, Ibrahimi, Landolfo. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.
RETI: Valente, Tarantini 2, Zaccagnini, Landolfo.
NOTE: parziali 1-1, 1-1, 0-1; punteggio FIGC 2-3.
Al termine di un duello acceso e incerto fino all'ultimo, il Fornacette Casarosa espugna la tana dell'Arci Zambra per 2-3: al di là del punteggio finale che premia la determinazione degli ospiti, è stata una splendida gara durante la quale i locali sono andati per due volte in vantaggio, ma poi si sono fatti rimontare. Il primo tempo si conclude sull'1-1: Arci Zambra avanti con una manovra corale capitalizzata da Valente, Fornacette che impatta con una bella punizione dal limite di Tarantini. Anche nel secondo parziale si assiste a un bel botta e risposta: locali di nuovo in vantaggio con Zaccagnini al termine di un'azione collettiva, ma ospiti che trovano il 2-2 con Landolfo che è bravo a controllare la palla e a insaccare da distanza ravvicinata. Nella terza frazione le due squadre vogliono la vittoria, ma ad esultare sono gli ospiti che strappano i tre punti per merito di una punizione indiretta in area fischiata per un retropassaggio all'indietro che il portiere raccoglie con le mani: della battuta si incarica Tarantini che è freddo e realizza il 2-3 definitivo.
Calciatoripiù: Pagano, Mustafaj (Arci Zambra).
ARCI ZAMBRA B: Lacerda, Agostini, Mustafaj, Pagano, Bertolini, Salvatorini, Coppola, Valente, Francesconi, Zaccagnini, Gasperini, Giaffreda. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.<br >FORNACETTE C. B: Ingallina, Tinagli, De Martino, Paparella, Tarantini, Pedemonte, Delfino, Porchia, Bagnoli, Ciuti, Mussati, Nicolosi, Macchi, Colombini, Ibrahimi, Landolfo. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.<br >
RETI: Valente, Tarantini 2, Zaccagnini, Landolfo.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-1, 0-1; punteggio FIGC 2-3.
Al termine di un duello acceso e incerto fino all'ultimo, il Fornacette Casarosa espugna la tana dell'Arci Zambra per 2-3: al di là del punteggio finale che premia la determinazione degli ospiti, è stata una splendida gara durante la quale i locali sono andati per due volte in vantaggio, ma poi si sono fatti rimontare. Il primo tempo si conclude sull'1-1: Arci Zambra avanti con una manovra corale capitalizzata da Valente, Fornacette che impatta con una bella punizione dal limite di Tarantini. Anche nel secondo parziale si assiste a un bel botta e risposta: locali di nuovo in vantaggio con Zaccagnini al termine di un'azione collettiva, ma ospiti che trovano il 2-2 con Landolfo che è bravo a controllare la palla e a insaccare da distanza ravvicinata. Nella terza frazione le due squadre vogliono la vittoria, ma ad esultare sono gli ospiti che strappano i tre punti per merito di una punizione indiretta in area fischiata per un retropassaggio all'indietro che il portiere raccoglie con le mani: della battuta si incarica Tarantini che è freddo e realizza il 2-3 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Pagano, Mustafaj </b>(Arci Zambra).