- Esordienti GIR.A Fase1
-
Migliarino Vecchiano
-
1 - 6
-
Pisa Ovest
MIGLIARINO V.: Balestri, De Angeli, Del Pecchia, Donatelli, Franchi, Gabbriellini, Garibaldi, Longobardi, Marconi, M. Pardini, S. Pardini, Savallo, Talbi. All.: Andrea Cangiano - Mario La Ferla.
PISA OVEST: Alfonso, Antognioli, Bernacchi, Borelli, Bouzaiene, Celentano, Del Nero, Lamperi, Oliva, Picchianti, Stiller, Tarcan. All.: Francesco Centurione.
RETI: Bernacchi rig., Celentano, Stiller, Longobardi, Antognioli, Bouzaiene 2.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 1-3; punteggio FIGC 0-3.
Grande successo esterno per il Pisa Ovest che sigla sei reti sul campo del Migliarino imponendosi in tutti e tre i parziali. Gli ospiti vanno in vantaggio nella prima frazione con un rigore trasformato da Bernacchi, ma è nel secondo parziale che prendono il largo per merito dei sigilli di Celentano e Stiller. Nella terza parte il Migliarino reagisce con orgoglio e accorcia le distanze con Longobardi che intercetta con astuzia un retropassaggio verso il portiere e deposita in fondo al sacco. Il Pisa Ovest però è in giornata di grazia, continua a dominare la scena e si porta sull'1-6 grazie alla rete di Antognioli e alla bella doppietta di Bouzaiene. Calciatorepiù: Longobardi (Migliarino).
MIGLIARINO V.: Balestri, De Angeli, Del Pecchia, Donatelli, Franchi, Gabbriellini, Garibaldi, Longobardi, Marconi, M. Pardini, S. Pardini, Savallo, Talbi. All.: Andrea Cangiano - Mario La Ferla.<br >PISA OVEST: Alfonso, Antognioli, Bernacchi, Borelli, Bouzaiene, Celentano, Del Nero, Lamperi, Oliva, Picchianti, Stiller, Tarcan. All.: Francesco Centurione.<br >
RETI: Bernacchi rig., Celentano, Stiller, Longobardi, Antognioli, Bouzaiene 2.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 1-3; punteggio FIGC 0-3.
Grande successo esterno per il Pisa Ovest che sigla sei reti sul campo del Migliarino imponendosi in tutti e tre i parziali. Gli ospiti vanno in vantaggio nella prima frazione con un rigore trasformato da Bernacchi, ma è nel secondo parziale che prendono il largo per merito dei sigilli di Celentano e Stiller. Nella terza parte il Migliarino reagisce con orgoglio e accorcia le distanze con Longobardi che intercetta con astuzia un retropassaggio verso il portiere e deposita in fondo al sacco. Il Pisa Ovest però è in giornata di grazia, continua a dominare la scena e si porta sull'1-6 grazie alla rete di Antognioli e alla bella doppietta di Bouzaiene.<b> Calciatorepiù: Longobardi </b>(Migliarino).