- Giovanissimi B GIR.C
- La Querce
-
0 - 4
- Zenith Audax
LA QUERCE: Vivona, Cicero, Valgiusti, Vangi, Carbone, D'Avino, Gestri, Scalzi, Parretti, Martini, Baldi. A disp.: Siviero, El Arabi, Dolce, Nainia, Turchi, Marzullo. All.: Claudio Emolai.
ZENITH AUDAX: Pacini, Volpi, Sambrotta, Morelli, Ceccarelli, Lombardi, Gori, Massimo, Basso, Guidarelli, Lazzeri. A disp.: Sarr, Bardazzi, Di Biase, Donnini, Paoli, Vannini, Vignali. All.: Alessio Rotondo.
ARBITRO: Antonella Del Prete di Prato.
RETI: 12' Basso, 16' Gori, 26' Guidarelli, 71' Vannini.
La Zenith Audax si conferma macchina da gol ed espugna anche il Becheroni con un punteggio sonante. La formazione di mister Rotondo, presentatasi a questa sfida con un ruolino di marcia invidiabile, mostra tutta la sua determinazione e ferocia sin dalle primissime battute nonostante il gran caldo. La resistenza dei padroni di casa dura una decina di minuti, passati i quali, la Zenith Audax dilaga. Al 12' assist di Lombardi per Basso che insacca di testa. Al 16' è Gori ad iscrivere il proprio sul tabellino dei marcatori da calcio d'angolo. Al 26' cambiano gli interpreti, ma non il risultato, con Sambrotta che trova Guidarelli che cala il tris. In avvio di secondo tempo gli ospiti mettono subito in chiaro le cose, piegando ogni tentativo di reazione dei ragazzi di mister Emolai. Al 1' ci prova Vignali, bravissimo Vivona ad alzare sopra la traversa. Il match scivola via senza ulteriori sussulti, nonostante la pressione degli ospiti fino al recupero, quando Vannini si iscrive alla festa girando in rete il passaggio di Vignali.
Calciatoripiù: ne La Querce segnaliamo Vivona che a più riprese salva i suoi, evitando una goleada ancora più massiccia; nella Zenith Audax tutti sopra le righe, con un plauso particolare per Basso che apre le marcature.
LA QUERCE: Vivona, Cicero, Valgiusti, Vangi, Carbone, D'Avino, Gestri, Scalzi, Parretti, Martini, Baldi. A disp.: Siviero, El Arabi, Dolce, Nainia, Turchi, Marzullo. All.: Claudio Emolai.<br >ZENITH AUDAX: Pacini, Volpi, Sambrotta, Morelli, Ceccarelli, Lombardi, Gori, Massimo, Basso, Guidarelli, Lazzeri. A disp.: Sarr, Bardazzi, Di Biase, Donnini, Paoli, Vannini, Vignali. All.: Alessio Rotondo.<br >
ARBITRO: Antonella Del Prete di Prato.<br >
RETI: 12' Basso, 16' Gori, 26' Guidarelli, 71' Vannini.
La Zenith Audax si conferma macchina da gol ed espugna anche il Becheroni con un punteggio sonante. La formazione di mister Rotondo, presentatasi a questa sfida con un ruolino di marcia invidiabile, mostra tutta la sua determinazione e ferocia sin dalle primissime battute nonostante il gran caldo. La resistenza dei padroni di casa dura una decina di minuti, passati i quali, la Zenith Audax dilaga. Al 12' assist di Lombardi per Basso che insacca di testa. Al 16' è Gori ad iscrivere il proprio sul tabellino dei marcatori da calcio d'angolo. Al 26' cambiano gli interpreti, ma non il risultato, con Sambrotta che trova Guidarelli che cala il tris. In avvio di secondo tempo gli ospiti mettono subito in chiaro le cose, piegando ogni tentativo di reazione dei ragazzi di mister Emolai. Al 1' ci prova Vignali, bravissimo Vivona ad alzare sopra la traversa. Il match scivola via senza ulteriori sussulti, nonostante la pressione degli ospiti fino al recupero, quando Vannini si iscrive alla festa girando in rete il passaggio di Vignali. <b>
Calciatoripiù</b>: ne La Querce segnaliamo <b>Vivona </b>che a più riprese salva i suoi, evitando una goleada ancora più massiccia; nella Zenith Audax tutti sopra le righe, con un plauso particolare per <b>Basso </b>che apre le marcature.