- Giovanissimi B GIR.A
- Viaccia
-
10 - 0
- Tavola Calcio
VIACCIA C.: Cianfano, Cossu, Kharcaoui, Nesti, Rigacci, Barbato, De Santis, Pieri, Lodovisi, Alouane, Saitta. A disp.: Aiazzi, Bartolozzi, Cosci, Fiore, Quercia, Mauro. All.: Massimiliano Bartolini.
TAVOLA C.: Barattucci, Cocchi, Cecchi, Mati, Galeotti, Gambino, Rexhepaj, Di Martino, Boanini, Picchi, Malato. All.: Giovanni Rodi.
ARBITRO: Salamone di Prato.
RETI: De Santis 3, Lodovisi 2, Nesti, Barbato, Mauro, Saitta, Alouane.
Il punteggio parla da solo e racconta di un Viaccia padrone del campo per tutti i settanta minuti opposto ad un Tavola schieratosi con soli undici elementi in rosa. La partita sin da subito non ha storia con De Santis che segna due volte nei primissimi minuti dando una chiara impronta alla partita. La superiorità dei padroni di casa è evidente, ma anche qualche errore del direttore di gara (troppa incertezza sui fuorigioco!) contribuisce a far assumere al punteggio una dimensione ampia. Nesti, di nuovo De Santis, due volte Lodovisi e Saitta fissano il parziale della prima frazione sul 7-0. Nella ripresa chiudono i conti Alouane, Barbato e Mauro per il complessivo 10-0. Calciatorepiù: nei padroni di casa spicca la prestazione del centrale difensivo Barbato, autore anche di una rete. Complimenti però anche ai ragazzi del Tavola che piano piano stanno mettendo in mostra la voglia di apprendere e migliorare, evidenziando anche qualche progresso a livello tecnico.
VIACCIA C.: Cianfano, Cossu, Kharcaoui, Nesti, Rigacci, Barbato, De Santis, Pieri, Lodovisi, Alouane, Saitta. A disp.: Aiazzi, Bartolozzi, Cosci, Fiore, Quercia, Mauro. All.: Massimiliano Bartolini.<br >TAVOLA C.: Barattucci, Cocchi, Cecchi, Mati, Galeotti, Gambino, Rexhepaj, Di Martino, Boanini, Picchi, Malato. All.: Giovanni Rodi.<br >
ARBITRO: Salamone di Prato.<br >
RETI: De Santis 3, Lodovisi 2, Nesti, Barbato, Mauro, Saitta, Alouane.
Il punteggio parla da solo e racconta di un Viaccia padrone del campo per tutti i settanta minuti opposto ad un Tavola schieratosi con soli undici elementi in rosa. La partita sin da subito non ha storia con De Santis che segna due volte nei primissimi minuti dando una chiara impronta alla partita. La superiorità dei padroni di casa è evidente, ma anche qualche errore del direttore di gara (troppa incertezza sui fuorigioco!) contribuisce a far assumere al punteggio una dimensione ampia. Nesti, di nuovo De Santis, due volte Lodovisi e Saitta fissano il parziale della prima frazione sul 7-0. Nella ripresa chiudono i conti Alouane, Barbato e Mauro per il complessivo 10-0. <b>Calciatorepiù</b>: nei padroni di casa spicca la prestazione del centrale difensivo <b>Barbato</b>, autore anche di una rete. Complimenti però anche ai ragazzi del Tavola che piano piano stanno mettendo in mostra la voglia di apprendere e migliorare, evidenziando anche qualche progresso a livello tecnico.