- Juniores Provinciali
- Prato Sport
-
0 - 2
- Prato 2000
PRATO SPORT: Petrucci, Mugnai, Rosati, Tanzini, Matteini, Gori, Spiga, Vurra, Colzi, Cannone, Carlesi. A disp.: Preloshaj, Arnetoli, Selboja, Lepore, Laci, Di Sano. All.: Enrico Pasquetti.
PRATO 2000: Ferrante, Betti, Albano, Chiarelli, Ballerini, Ceri, Cintolesi, Franchini, Nistri, Striatto, Corso. A disp.: Santangelo, Andreoli, Stefani, Bozzoni, Degli Innocenti, Falzarano, Intile. All.: Francesco Giannini.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: 42' Ballerini, 80' Nistri.
Derby intenso, in alcune fasi equilibrato, vinto con merito dalla formazione guidata da Francesco Giannini. Buona al di là del risultato negativo la prova del Prato Sport che in alcune occasioni è andato alla conclusione e ha impegnato la retroguardia avversaria. Notevole sul piano del gioco e del fraseggio la convincente prestazione del Prato 2000 che potrà recitare un ruolo importante nel corso della stagione. Primo tempo lottato e caratterizzato da azioni pericolose costruite dalle due squadre. Ci si avvicina alla fine della prima frazione ancora sul risultato di parità quando la squadra di Giannini si porta in vantaggio su azione di calcio d'angolo grazie ad un colpo di testa vincente di Ballerini. Ripresa. Il Prato Sport si fa vedere in alcune circostanze e mette in difficoltà la difesa avversaria, non è da meno il Prato 2000 che sfiora il raddoppio e si rende protagonista di una buona prova. I giochi sono fatti quando mancano solo dieci minuti dalla fine della contesa: ci pensa Nistri a mettere a segno il gol della tranquillità per la formazione ospite. Non succede niente di particolare nei minuti finali della contesa e così il Prato 2000 dopo la sconfitta conseguita nella precedente gara interna con l'Ath.Calenzano può bissare il successo ottenuto nella prima giornata. Il Prato Sport rimane ancorato all'ultima posizione di classifica ma sul piano della prestazione la gara giocata con il Prato 2000 può essere considerata positiva. Sufficiente la prova del collettivo affidato a Enrico Pasquetti mentre nel Prato 2000, che ha giocato un buon calcio, sono emersi gli autori delle due reti Ballerini e Nistri. Positiva la prova del direttore di gara.
Calciatoripiù: Ballerini, Nistri (Prato 2000).
PRATO SPORT: Petrucci, Mugnai, Rosati, Tanzini, Matteini, Gori, Spiga, Vurra, Colzi, Cannone, Carlesi. A disp.: Preloshaj, Arnetoli, Selboja, Lepore, Laci, Di Sano. All.: Enrico Pasquetti.<br >PRATO 2000: Ferrante, Betti, Albano, Chiarelli, Ballerini, Ceri, Cintolesi, Franchini, Nistri, Striatto, Corso. A disp.: Santangelo, Andreoli, Stefani, Bozzoni, Degli Innocenti, Falzarano, Intile. All.: Francesco Giannini.<br >
ARBITRO: Selmani di Prato.<br >
RETI: 42' Ballerini, 80' Nistri.
Derby intenso, in alcune fasi equilibrato, vinto con merito dalla formazione guidata da Francesco Giannini. Buona al di là del risultato negativo la prova del Prato Sport che in alcune occasioni è andato alla conclusione e ha impegnato la retroguardia avversaria. Notevole sul piano del gioco e del fraseggio la convincente prestazione del Prato 2000 che potrà recitare un ruolo importante nel corso della stagione. Primo tempo lottato e caratterizzato da azioni pericolose costruite dalle due squadre. Ci si avvicina alla fine della prima frazione ancora sul risultato di parità quando la squadra di Giannini si porta in vantaggio su azione di calcio d'angolo grazie ad un colpo di testa vincente di Ballerini. Ripresa. Il Prato Sport si fa vedere in alcune circostanze e mette in difficoltà la difesa avversaria, non è da meno il Prato 2000 che sfiora il raddoppio e si rende protagonista di una buona prova. I giochi sono fatti quando mancano solo dieci minuti dalla fine della contesa: ci pensa Nistri a mettere a segno il gol della tranquillità per la formazione ospite. Non succede niente di particolare nei minuti finali della contesa e così il Prato 2000 dopo la sconfitta conseguita nella precedente gara interna con l'Ath.Calenzano può bissare il successo ottenuto nella prima giornata. Il Prato Sport rimane ancorato all'ultima posizione di classifica ma sul piano della prestazione la gara giocata con il Prato 2000 può essere considerata positiva. Sufficiente la prova del collettivo affidato a Enrico Pasquetti mentre nel Prato 2000, che ha giocato un buon calcio, sono emersi gli autori delle due reti Ballerini e Nistri. Positiva la prova del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Ballerini, Nistri </b>(Prato 2000).