• Allievi B GIR.D
  • Sporting Sesto
  • 0 - 3
  • Ponzano


SPORTING SESTO: Cherici, Colichini, Masini, De Lorenzo, Bandini, Brachi, Tanzi, Geloso, Arone, Berlincioni, Ruggeri. A disp.: Todericiu, Grossi, Furosi, Marceddu, Pasquini. All.: Leonardo.
PONZANO: Ammannati, Bercigli, Centrami, Rossi, Cecchi, Salvatori, Kumaraku, Barnini, Fiumalbi, Allegri, Barducci. A disp.: Mancini, Marianelli. All.: Baggiani.

RETI: Allegri, 2 Barnini.



Il Ponzano va a vincere a sesto contro lo Sporting, imponendosi per 3-0, al termine di un incontro comunque più difficile che sulla carta con i padroni di casa che hanno venduto cara la pelle. Soprattutto nella prima frazione di gioco infatti i ragazzi dei Mister Leonardo hanno decisamente dato del filo da torcere ai più quotati avversari, in difficoltà nell'imporre il proprio gioco. Con il passare dei minuti però il Ponzano ha iniziato a prendere le misure agli avversari e nel finale del tempo è arrivato il goal di Allegri a sbloccare il risultato. Nella ripresa poi i ragazzi di Baggiani hanno accelerato ulteriormente, obbligando i locali nelle propria metà e trovando facilmente il goal con Barnini, a segno due volte nel giro di un quarto d'ora. Sul 3-0 la partita è di fatto finita con qualche minuto di anticipo, tre punti Ponzano, alla prossima.

SPORTING SESTO: Cherici, Colichini, Masini, De Lorenzo, Bandini, Brachi, Tanzi, Geloso, Arone, Berlincioni, Ruggeri. A disp.: Todericiu, Grossi, Furosi, Marceddu, Pasquini. All.: Leonardo.<br >PONZANO: Ammannati, Bercigli, Centrami, Rossi, Cecchi, Salvatori, Kumaraku, Barnini, Fiumalbi, Allegri, Barducci. A disp.: Mancini, Marianelli. All.: Baggiani.<br > RETI: Allegri, 2 Barnini. Il Ponzano va a vincere a sesto contro lo Sporting, imponendosi per 3-0, al termine di un incontro comunque pi&ugrave; difficile che sulla carta con i padroni di casa che hanno venduto cara la pelle. Soprattutto nella prima frazione di gioco infatti i ragazzi dei Mister Leonardo hanno decisamente dato del filo da torcere ai pi&ugrave; quotati avversari, in difficolt&agrave; nell'imporre il proprio gioco. Con il passare dei minuti per&ograve; il Ponzano ha iniziato a prendere le misure agli avversari e nel finale del tempo &egrave; arrivato il goal di Allegri a sbloccare il risultato. Nella ripresa poi i ragazzi di Baggiani hanno accelerato ulteriormente, obbligando i locali nelle propria met&agrave; e trovando facilmente il goal con Barnini, a segno due volte nel giro di un quarto d'ora. Sul 3-0 la partita &egrave; di fatto finita con qualche minuto di anticipo, tre punti Ponzano, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI